Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

se posso azzardare un ipotesi ho notato che i pallini rotti fanno una leggera marcatura sul basso del gommino hop up ora non vorrei che lo stesso gommino crei una leggera resistenza una volta intaccato e di conseguenza aumentare la resistenza nel pescaggio è possibile secondo voi che avvenga in raffica visto la mole di pallini piuttosto che a singolo che li pesca tutti?
    (per parcondicio domani cambio l ennesimo gommino)
    tra le altre cose per sentito dire i pallini bio action army sono nominati come pallini che resistono a elevante spinte vedi cilindri ptw m130 eventualmente sarebbero da provare per notare differenze

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

prova, io ho risolto senza cambiarlo, ti auguro di non tribolare come me Andrea, se avessi saputo i soldi da buttarci sarebbe ancora sullo scaffale sto fucile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Nel mio caso il problema da quello che ho visto era solo una questione di pallini sempre parlando con i maggiorati.. Un giro di action army me lo faccio.
    Però sinceramente sto valutando nuovi progetti
    Ultima modifica di Skype; 20/03/2014 a 21:55

Club
    eight cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    prova, io ho risolto senza cambiarlo, ti auguro di non tribolare come me Andrea, se avessi saputo i soldi da buttarci sarebbe ancora sullo scaffale sto fucile
    guarda io una volta presa la modifica di tumez penso che supero un pacage systema challenger e fidati a me l ha anche configurato un professionista non venendone comunque a capo e dulcisinfundo è da dicembre che lo possiedo e ha fatto solo una domenicale a colpo singolo quindi per sudarci c ho sudato l anima ora vorrei solo giocarci senza pretendere nulla di assurdo se per assurdo si intende un fucile che spari a raffica

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Io ho escluso a priori il ptw, i ricambi sono troppo sovrapprezzo, e si rompono anche loro, con la stessa frequenza di asg normali.
    Sono alla ricerca di un gear box splittabile che mi dia la totale tranquillità in game, portando un cilindro di ricambio.
    Per evitare di portare dietro una asg di ricambio.
    Ho provato l'xcr, ma il gearbox non mi è piaciuto affatto.
    Ctw non se ne parla, andrei a spendere più di un ptw per ottimizarlo.
    Ics hanno accoppiamenti da far ridere.
    Sto aspettando l'asar con grande impazienza, gli accorgimenti che si intravedono dai video sono molto interessanti e il fatto che abbia un 80% di pezzi standard mi farebbe dormire sonni tranquilli.
    Se ti consola domenica dovrebbe vedere il campo per la prima volta il mio XD, invidio un pò i francesi che col cilindro rosso vanno alla grande
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 20/03/2014 a 22:02

Club
    eight cobra

Predefinito

Io ho escluso a priori il ptw, i ricambi sono troppo sovrapprezzo, e si rompono anche loro, con la stessa frequenza di asg normali.
    Sono alla ricerca di un gear box splittabile che mi dia la totale tranquillità in game, portando un cilindro di ricambio.
    Sto aspettando l'asar con grande impazienza, gli accorgimenti che si intravedono dai video sono molto interessanti e il fatto che abbia un 80% di pezzi standard mi farebbe dormire sonni tranquilli.
    Se ti consola domenica dovrebbe vedere il campo per la prima volta il mio XD, invidio un pò i francesi che col cilindro rosso vanno alla grande
    guarda se posso dire la mia sti francesi col cilindro rosso me la devono proprio spiegare io ho in casa una molla ptw da 130 per un progetto di un ipercorsacorta su un ctw di un amico che abbiamo accantonato e l ho montata per scrupolo il risultato è che li macina + fin i pallini che sembrano parmigian ma certo non li pesca !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Di buono l'asar ha che ha una micro asta spingipallino e si eliminano tutte queste rogne.. Spero solo che non rompa le palle l'elettronica che ha

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

me lo auguro anche io, sono fiducioso, sembrano aver capito davvero quali sono i principali problemi delle asg e stanno cercando di risolverli.
    Poi hanno anche deciso di eliminare gli orrendi elicoidali, punto in + per airsoft systems

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

me lo auguro anche io, sono fiducioso, sembrano aver capito davvero quali sono i principali problemi delle asg e stanno cercando di risolverli.
    Poi hanno anche deciso di eliminare gli orrendi elicoidali, punto in + per airsoft systems
    All'iwa 2014 ho visto che ancora montavano gli elicoidali dove lo hai letto?

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

sul loro profilo facebook

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.