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Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #401
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    ragazzi, mi si è presentato un problema, oggi ho montato tutti gli upgrade, testa cilindro e pistone del ptw, pistone king arms, spingipallino del buon tumez
    Montato tutto, gira molto bene, non perde un colpo, però come provo a fare una raffica più lunga mi spacca i pallini e inceppa
    I pallini si spaccano a livello hop up
    Ho provato camere hop up doverse, tra cui vfc, systema e modify, stesso lavoro, ho provato 3-4 gommini, idem
    Se aggiungo il piccolo o-ring che fornisce tumez, da mettere tra incastro dello spingipallino e testa cilindro, mi spacca i bb anche quando doppio i singoli
    Provato a cambiare la testa cilindro sistema con la sua originale, stesso risultato
    Per finire ho provato anche bb guarder, bioval, marui e systema, stesso lavoro per tutti
    Avete idea di cosa possa essere?
    Che caricatori stai usando? Gommini cosa hai usato?

  2. #402
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    Caricatori, provato monofilari king arms, maggiorati marui we, guarder. Stesso lavoro con tutti.
    Gommini provati: madbull, systema, lonex, vfc.
    Il problema compare dopo qualche raffica o facendo raffiche sostenute.
    Non capisco se i pallini si spezzano e causano il bloccaggio, o se si incappano prima e lo spingipallino li spezza nella camera hop up

  3. #403
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    Caricatori, provato monofilari king arms, maggiorati marui we, guarder. Stesso lavoro con tutti. Gommini provati: madbull, systema, lonex, vfc. Il problema compare dopo qualche raffica o facendo raffiche sostenute. Non capisco se i pallini si spezzano e causano il bloccaggio, o se si incappano prima e lo spingipallino li spezza nella camera hop up
    Allora il problema credo che dovrebbe essere nell' accoppiata caricatori pallino gommino perché non sei l'unico che si è presentato questo problema dopo la modifica. Il problema si presente solo a raffica o lo hai notato ha che nei singoli e nelle raffiche 3 colpi se hai ascu o merf? Il presenza si presente a velocità alte o anche con 7,4 e velocità normale? Che inner stai usando?

  4. #404
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    Che grasso hai usato per ingrassare il gruppo aria?

  5. #405
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    Senza il piccolo oring aggiuntivo il problema si presenta solo a raffica e raffica controllata, ho provato inner normale e madbull 6, 03 e con lipo 7,4 sto sui 18 bb/s con un High torque modificato da me proprio per la massima risposta.
    Come pallini ho provato addirittura i sistema ma riesce a spaccarli comunque.
    Gruppo aria lubrificato con cfg al silicone e pfte sul cilindro e guida spingipallino.
    La tenuta è perfetta
    Stavo pensando, qualcuno ha pensato a corsacortare il settoriale in fondo invece che davanti?
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 16/03/2014 a 15:07

  6. #406
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    ciao ragazzi allora ecco la mia configurazione

    ascu 3+
    testa pistone ptw systema
    testacilindro ptw systema
    pistone rosso king arms (lavorazione sulle guide x farlo scorrere meglio e altre modifiche mie)
    molla 0,90 ptw systema
    t hop up modify
    hop up wartech o prometheus viola
    canna da 6,03 madbull da 300 nella configurazione corta
    canna da 6,02 marca non ricordo nella configurazione lunga
    boccole cuscinettate 8 mm king arm
    spingi pallino modifica di tumez
    motore super high torque della a2
    batteria life 1000 mh 9,9v 20c di scarica

    allora al pistone vanno tolti alcuni dentini

    il primo da togliere e quello dopo il dentone del pistone
    e gli ultimi due del pistone
    limare le guide x far si che scorra nelle guide interne del cilindro e poi alleggerimento ogni 2 cm circa

    parlando con tumez e meglio mettere l antireversal


    il prossimo step sara un kit ingranaggi della modify ingabbiato da 8mm hispeed
    morore turbo systema
    boccole piene in acciaio

    conclusioni
    dalle prove fatte da me sembra digerire meglio le canne lunghe rispetto a configurazioni piu corte come pallini io ho usato 0,20 systema e vanno abbastanza bene ma meglio ancora con 0,23 oppure 0,25 sempre meglio usare marche buonissime di pallini io fino ad ora non ho mai riscontrato rotture di pllini tra t hop up e spingipallino

    la testa cilindro ptw systema e migliore dell originale della we perche all interno c e uno spessore che fa da guida e la tenuta e migliore

    i grossi problemi che riscontriamo noi in italia e dovuto alle potenze con cui dobbiamo giocare per legge mentre in altri paesi come in francia che giocano con potenze superiori non hanno sembra che sia stato sviluppato meglio per funzionare con molle da 100 in su come convenuto con altre testimonianze di altri giocatori di altri paesi che hanno il nostro we katana

    come caricatori utilizzo tutti i tipi senza problemi di pescaggio anche i lonex con cordicella x la ricarica

    comunque rimane una buona base di partenza bisogna avere un po di pazienza e trovare la giusta configurazione che piu ci aggrada e poi si dovrebbe raggiungere se non superare l affidabilita di un asg tradizionale

    spero di esservi stato d aiuto e se avete domande fate pure grazie

  7. #407
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    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Senza il piccolo oring aggiuntivo il problema si presenta solo a raffica e raffica controllata, ho provato inner normale e madbull 6, 03 e con lipo 7,4 sto sui 18 bb/s con un High torque modificato da me proprio per la massima risposta. Come pallini ho provato addirittura i sistema ma riesce a spaccarli comunque. Gruppo aria lubrificato con cfg al silicone e pfte sul cilindro e guida spingipallino. La tenuta è perfetta Stavo pensando, qualcuno ha pensato a corsacortare il settoriale in fondo invece che davanti?
    Controlla bene i caricatori come fittano se hanno particolari giochi e se muovendolo si hanno risultati diversi. Prova l'hop up vfc con i vari gommini che hai e ripeti lo stesso procedimento e così lo stesso con gli altri gruppi hop up, fai anche una prova senza la molla della t-hop up perché magari può essere che spinga troppo il gruppo o che sia anche troppo lontano in quel caso c'è n'è vuole una più lunga o della dimensione corretta ma devi fare un po' di prove.
    Controlla anche il movimento dello spingi pallino in raffica e vedi come si comporta se noti anomalie. Ho visto che è capitato ad alcuni con i caricatori king arms pmag e pallini bio.

  8. #408
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    Guarda, i guarder ci fittano perfettamente, incastrano e hanno un gioco insignificante, caricano tutti i pallini.
    Con hop up vfc ho provato tutti i gommini a disposizione, proprio per quello stavo pensando di cercare la causa altrove. Proverò a mettere un settoriale con gli ultimi denti tagliati e vedo se cambia qualcosa.
    Il receiver chiude perfettamente, l'hop up non spinge troppo.
    Farò altre prove venerdì al mio ritorno e se risolvono vi aggiorno

  9. #409
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






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    I denti del settoriale non influiscono perche non c'e' asta spingipallino e quindi nulla da sincronizzare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #410
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    si, la teoria è contro di me, lo sapevo già ma la disperazione in questo momento ha superato la logica.
    Dopo aver provato una cinquantina di combinazioni tra pallini, gommini, camere hop up, teste cilindro, non ne posso più.

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