Provato di tutto. Non si sa per quale motivo ma l'originale e' quella che da valori di potenza piu costanti a parita di canna, gommino e pallini.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Provato di tutto. Non si sa per quale motivo ma l'originale e' quella che da valori di potenza piu costanti a parita di canna, gommino e pallini.
G&G entra, personalmente non sono andate systema, vfc e g&p
Io spero che l ashu non dia problemi così la accoppio o all acu gen 3 o allo spectre se torna disponibile a breve
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ashu e' fragile. Se ne sente parlar male nei forum esteri.
Si beh ce ne sono di cose di cui si sente parlar male, io finché non provo non ci credo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ditemi se ho capito bene il ciclo pistone - spingipallino:
appena il pistone arretra questo si porta dietro lo spingipallino grazie all'asta che esce dalla testa pistone,
finita la lunghezza dell'asta il sistema spingipallino si stacca dalla testa pistone e torna avanti incamerando un bb,
nello stesso momento la testa pistone raggiunge il pistone, prima che questo venga sganciato,
il pistone viene sganciato e il pistone recupera lo spingipallino,
poi si ripete il ciclo...
è giusto?
No. Non c'e' nessuna asta spingipallino.
Cerca un video del ciclo di un ptw che e' molto piu semplice che spiegarlo a parole.
però la testa pistone é collegata al pistone tramite un'astina con molla...
Inviato dal mio GLADIATOR
https://www.softairmania.it/threads/...ro-canna/page3
ci sono 2 molle , una sulla testa cilindro che tiene lo spingi bb , l'altra tra pistone e testa pistone.
quindi si , diciamo che c'è un'astina , se così vuoi chiamarla.
per il resto la figura è completa.
ho letto pm tardi.