Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

in arrivo per il mio katana il nuovissimo grilletto elettronico by blacktalon concepts, tutto all'interno del gearbox con l'eliminazione della leva cutoff, inoltre è gia a casa il set deepfire con hopup ptw sytle... vi terrò aggiornati!

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    in arrivo per il mio katana il nuovissimo grilletto elettronico by blacktalon concepts, tutto all'interno del gearbox con l'eliminazione della leva cutoff, inoltre è gia a casa il set deepfire con hopup ptw sytle... vi terrò aggiornati!
    Mi linki il kit deepfire? Comunque anche l ascu è tutta nel gear infatti monterò quello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    hai già avuto modo di provare il kit deepfire?

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.