Pagina 62 di 79 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Spina
    Club
    Il Branco Softair

Predefinito

Forse mi sono spiegato male ^^
    Non sono nuovo del softair, anzi, sono il meccanico del mio club
    E' la prima volta che mi avvicino ad una replica come il Katana
    Mi sono letto tutto dei 1000 problemi che possono venir fuori viste le nostre potenze, l'unica cosa che non ho ben capito è quale spingipallino prendere se ci sono quei problemi di un colpo si e uno no

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kiushi Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male ^^
    Non sono nuovo del softair, anzi, sono il meccanico del mio club
    E' la prima volta che mi avvicino ad una replica come il Katana
    Mi sono letto tutto dei 1000 problemi che possono venir fuori viste le nostre potenze, l'unica cosa che non ho ben capito è quale spingipallino prendere se ci sono quei problemi di un colpo si e uno no
    Se non sbaglio è ininfluente, prendi il modello standard e via

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

É influente...cmq sono due i problemi
    1) quote : la replica su alcuni prodotti [una media di 7 su 10] presenta disassamento tra hop up (usando un modify in alluminio ad esempio) e spingipallino e quindi perdite di potenza , rotture e bassa precisione
    2) il gruppo pistone/spingipallino si presta male , una volta taglia la molla da 120 o usando il cilindro blu , al suo lavoro con mancati/anticipati sganci da parte dello spingipallino dal pistone con conseguenti mancati incameramenti o addirittura rotture di pallini e conseguenti danneggiamenti (addirittura schegge di pallini li ho trovati nella testa pistone e negli oring del suddetto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Club
    FlashPoint

Predefinito

Cmq future energy fa cagare

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Cmq future energy fa cagare

Ma tu in che configurazione lo avevi?

Club
    FlashPoint

Predefinito

Tutto abbastanza originale meccanicamente . Hop up modify gommino prometheus viola e magic box miracle barrel . Mi sono fatto al tornio il guida spingipallino al teflon con diametro per farlo andare diritto . Molla 90 ptw accorciata e ha smesso di saltare i pallini . Prossimamente una 130 e lo porto al joule . Ho limato l'upper nell'alloggio outer barrel e messo uno spessore (carta di spagnare) per dare l'inclinazione necessaria per metterla in asse allo spingipallino . Ora mi tira di brutto . Ascu . Motore a2 della lonex ma devo cambiarlo con hi torque guarder.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Credo di esser stato uno tra i primi a metterci le mani.
    Il mio Katana ha ormai ben poco di originale ma funziona egregiamente, non manca pallini ne in singolo ne in raffica. Ovvio tutto frutto di esperimenti, spesso costosi, e lavori.

Tornassi indietro con l'esperienza che ho ora prenderei la versione con cilindro rosso, sistemerei lo spessoramento, cambierei il gommino con un Prometheus viola, metterei una Orga e porterei la molla alla giusta potenza. Questi interventi (100€ circa contando che la Orga ne costa 80 da sola e si puo' optare per soluzioni piu' economiche) portano ad avere la replica in eccellente funzionamento, con un Rof piu' che dignitoso e sicuramente un'ottima precisione e per canna/gommino hop-up che per il sistema derivato dal PTW che il Katana propone.

Se si spessorano correttamente gli ingranaggi e si usano pallini decenti (piu' o meno sferici, non uova come si trovano in certe buste) il Katana a mio modo di vedere e' molto piu' affidabile di un asg normale ... se monti un cilindro PTW l'unica cosa da farci di tanto in tanto e' sostituire il gommino dell'hopup perche' altro non si deve fare...

Onestamente vedo un peccato che questo tipo di replica non sia stata spinta di piu'... credo di che saro' uno dei felici possessori per lungo tempo.

Spina
    Club
    Il Branco Softair

Predefinito

Alla fine l'ho preso, ho trovato un ragazzo che lo dava via.
    Completamente originale tranne per hop up VFC, commino Systema e canna di precisione 6.03 della AQ
    Ieri l'ho provato per la prima volta e mi ha soddisfatto molto, al singolo è impeccabile, a raffica con pallini 0.20 della G&G ogni tanto un partiva male, parlo di uno ogni 20/30, non so se è colpa dei pallini che sono un pò leggeretti, a breve proverò con dei 0.25.
    Modifiche future: modifica impianto elettrico con Mosfet N+P e gommino flat

Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE

Predefinito

Una domanda ho comprato il cilindro rosso da 100m/s ma al crono risulta abbastanza over j... è possibile depotenziare e portarlo a norma??

Club
    FlashPoint

Predefinito

Canna piu larga e perde potenza...una bella orga o delta strike 6.20 (giu di li) a regola ci dovresti andare vicino al joule (cilndro rosso 1.1/1.2)

Pagina 62 di 79 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.