Con il mio bene 0.20 bio kingarms verdi
Con il mio bene 0.20 bio kingarms verdi
Ciao, dopo avere montato il pistone SHS, qualche prova di tiro, e ho sgranato 3 denti della corona interna del settoriale.....
Volevo chiedere se secondo voi potrei montare una terna super shotter 16:1 insieme al pistone SHS full stell non modificato come da consigli di SAM, ed eventualmente se devo farlo corsa corta oppure lasciare tutto originale....
Non vorrei sgranare subito un secondo ingranaggio.... Eventualmente non andasse bene il super shotter, qualche consiglio in merito? Grazie mille.
Ultima modifica di dbniko; 11/02/2015 a 11:17
Ciao ragazzi ho acquistato un katana m4 e ho riscontrato anche io il problema di un colpo si è uno no quindi ho montato un gommino guarder nero e il problema si è risolto più o meno lo fa raramente ... Volevo sapere una configurazione definitiva per questo fucile
Sostanzialmente motore originale o hi torque tipo guarder ingranaggi originale o cmq 16:1 o 18:1 ... per quanto riguarda l'hop up un modify con annesso gommino o anche prometheus e la canna una buona meglio miracle...il grosso é vedere se é centrata la canna esterna quindi l'hop up con lo spingipallino altrimenti si consuma l'hop up...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Controllo qualita molto ma molto buono ??
Che il prodotto non é venuto bene...le quote non corrispondono...
Qualcuno ha già provato a montare canna miracle e gommino più pressore mapleleaf ??
Oggi ho testato il fucile tiro Lungo e preciso unica stranezza quando sparo in raffica fa un suono da pallino inceppato ma spara senza problemi.. Avete riscontrato anche voi questa stranezza??