Buono..quanto perde con lo stesso cilindro ?
Inviato da dispositivo mobile
Buono..quanto perde con lo stesso cilindro ?
Inviato da dispositivo mobile
scusate un riassunto per risolvere il rumore stridulo?
ho provato pure cambiando l'impugnatura con una moe ,ma niente
non ricordo chi ma ho visto consigliava una vfc per risolvere....altre ?
ps. spessoramento e fissaggio boccole nelle sedi gia effettuato (come anche modifica ''tumez'')
ma invece di spararsi 58 pagine partendo da una recensione non si puo aprire una sezione riassuntiva e definitiva per risolvere i vari problemi ?
grazie
Ultima modifica di BigOne; 11/01/2015 a 07:09
Io ho risolto limando il fondello dell'impugnatura.
Anche tu hai la moe? E di quanto lo hai limato ?
No. Ho sostituito l'originale.
Ho limato le alette piu alte del castello del fondello di 2/3mm e tutto ora gira perfetto.
Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a comprare un paio di pistoni con denti in metallo della shs in luogo del suo originale totalmente in plastica/polimero (?) per il mio katana M4 ris, volevo chiederVi se per modificarlo (il pistone), basta che lo faccia pari passo come l'originale, percio' levo il dente prima del dentone, e i primi due denti dal lato testa; l'originale ha 11 denti piu' il dentone, l'shs ha 14 denti di cui uno (quello prima del dentone,) gia' leggermente smussato. Oppure ci sono delle modifiche migliori da fare???? Ho notato che le guide lavorano benissimo dentro al cilindro, mi sembra che non debba limare nulla, scorrono senza il ben che minimo sforzo..... forse potrei giusto fargli i piccoli svasi lungo le guide del pistone per alleggerirlo, come ci sono nell'originale. Il pistone originale, ha i 4 denti verso il dentone consumati in modo evidente. E spesso mi rompe i pallini e li blocca nella t-hop up della modify...
Sarei grato per ogni eventuale consiglio che vorrete darmi.......
SHS fa pistoni per PTW?
Non serve che lo alleggerisci o limi i denti in piu lato testa pistone. Il katana arriva a 20bb/sec poi cominci ad avere altri problemi.
Con quel ROF e' superfluo alleggerire il pistone.
Lima eventualmente solo il secondo (quello dopo il dentone) anche se anche li no dovresti aver problemi di riaggancio e quindi e' solo eccesso di zelo.
![]()
Dove li hai trovati i pistoni?