Pagina 53 di 79 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #521
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Ne avevo provati 4-5 pensavo di aver escluso, e invece era proprio quello

  2. #522
    Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese
    Età
    49
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Io i problemi nn li ho avuti col gommino quanto con i gruppi hopup, su 6 provati solo l originale pescava. Negli il pallino si bloccava, oppure pescava una volta si una no. Sempre usando mag pts originali


    Sent from my iPad using Tapatalk

  3. #523
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    salve ragazzi allora l altro giorno ho cambiato la terna ingranaggi originale in quanto un po deboluccia che era andata in pezzi con l upgrade del pistone systema e altri pezzi .... messo terna normalissima risultato si rompe il srttoriale i dentini sotto cambio e metto uno con due denti in meno dopo averli dremati a destra risultato si rompe anche questo stessa cosa con uno con tre denti in meno a destra allora ne tolgo due a destra e due a sinistra su un altro con molla al joule perfetto motore high torque va che e una meraviglia praticamente bello sincronizzato con il pistone consiglio boccole piene d acciaio da 8mm spero di aver fatto cosa gradita hola a tutti

  4. #524
    Spina
    Club
    Aquile del Tigullio
    Iscritto il
    01 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_46_27_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   32.3 KB 
ID: 248015Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_45_48_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   36.0 KB 
ID: 248016Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_46_55_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   31.4 KB 
ID: 248017Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_49_06_Pro.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   30.5 KB 
ID: 248018Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_49_22_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   26.5 KB 
ID: 248019
    Scusate, volevo chiedere se sapevate le differenze dal pistone blu al pistone rosso... la differenza e' solo la molla che da 90 m/s passa a quella da 110 m/s? Oppure ci sono altre differenze??? Poi volevo chiederVi, e' normale che dopo poche giocate, 2000-2500 pallini bio airsoft one da 0,20 grammi bianchi sparati con asg originale, caricatori originali we, , batteria Ngage liFePo4 airsoft da 9,6 V 1100 mah 15C, pistone blu, la sede di plastica del pistone dove vanno ad agganciare gli ingranaggi, siano gia' cosi' rovinata come da foto?
    Ulteriore domanda, nella recensione, si dice che la bocca della canna risulta svasata in modo irregolare, cosa comporta questa cosa?? e per rettificarla cosa si intende?? :
    La canna in ottone di cui non conosco il diametro interno presenta una spiacevole sorpresa: andando a vedere la bocca questa risulta svasata in modo irregolare, particolare che potrebbe influire sul comportamento del pallino, quasi sicuramente cercherò di rettificarla.

    Ultima modifica di dbniko; 24/04/2014 a 12:54 Motivo: Aggiunta ulteriore domanda.

  5. #525
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dbniko Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_46_27_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   32.3 KB 
ID: 248015Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_45_48_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   36.0 KB 
ID: 248016Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_46_55_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   31.4 KB 
ID: 248017Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_49_06_Pro.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   30.5 KB 
ID: 248018Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140424_10_49_22_Pro.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   26.5 KB 
ID: 248019
    Scusate, volevo chiedere se sapevate le differenze dal pistone blu al pistone rosso... la differenza e' solo la molla che da 90 m/s passa a quella da 110 m/s? Oppure ci sono altre differenze??? Poi volevo chiederVi, e' normale che dopo poche giocate, 2000-2500 pallini bio airsoft one da 0,20 grammi bianchi sparati con asg originale, caricatori originali we, , batteria Ngage liFePo4 airsoft da 9,6 V 1100 mah 15C, pistone blu, la sede di plastica del pistone dove vanno ad agganciare gli ingranaggi, siano gia' cosi' rovinata come da foto?
    Ulteriore domanda, nella recensione, si dice che la bocca della canna risulta svasata in modo irregolare, cosa comporta questa cosa?? e per rettificarla cosa si intende?? :
    La canna in ottone di cui non conosco il diametro interno presenta una spiacevole sorpresa: andando a vedere la bocca questa risulta svasata in modo irregolare, particolare che potrebbe influire sul comportamento del pallino, quasi sicuramente cercherò di rettificarla.

    Il pistone originale fa abbastanza cagare lo devi sostituire con uno in cremagliera in metallo per ptw ( tipo il king arms rosso) modificandolo per il resto cambia solo la molla nei cilindri il resto e tutto uguale


  6. #526
    Spina L'avatar di Chiaras
    Club
    Club SofAtir XIII Legione
    Iscritto il
    09 May 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho appena comprato un Katana Raptor We, volevo chiedere come avete risolto, per quanto riguarda la parte meccanica, il rumore da "ferraccio" ossia non fischiava come se mal spessorata per capirci ma pareva non girare fluida. Anche provando a rispessorarlo il risultato non cambia in maniera soddisfacente. Mi sono accorto che il motore non scorre bene nella grip e quindi non riesco a registralo, ho provato anche a cambiare grip ma nonostante il motore adesso scorre il rumore "ferroso" resta invariato.
    Volevo capire se a qualcuno fossa capitato una cosa simile o in ogni caso come avete risolto il brutto rumore metallico.
    Grazie

  7. #527
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Lavora sul fondello. Pare che il GB Katana porti il pignone del motore troppo dentro per cui l'unico modo e limare un po' il castello del fondello per aumentare la capacita' di regolazione...

  8. #528
    Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS
    Iscritto il
    11 Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Attualmente sono privo di asg e sto valutando varie opxioni.. .. fra cui il Katana (416 oppure il raptor)... in sostanza vorrei capire:
    É affidabile? Posso usarlo già di serie o devo impazxire a fare modifiche?

  9. #529
    Spina
    Club
    Aquile del Tigullio
    Iscritto il
    01 Mar 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEPUS Visualizza il messaggio
    Attualmente sono privo di asg e sto valutando varie opzioni.. .. fra cui il Katana (416 oppure il raptor)... in sostanza vorrei capire:
    É affidabile? Posso usarlo già di serie o devo impazzire a fare modifiche?
    Io ho acquistato da un paio di mesi un M4 ris tan, che uso con batteria life da 9,6 V e pallini bio airsoft one da 0,20 gr, sparava un pallino si e uno no, in colpo singolo. Ho sostituito il cilindro blu con quello rosso, problema risolto.
    Secondo me l'unico difetto che riscontro, è che la rosata dei pallini sparati non è precisa, cosa che credo di risolvere mettendo una canna di precisione da 407 mm in luogo della sua da 363 mm e un t hop up della modify, da quello che ho letto sul post, sembrerebbe un buon compromesso. Proverò a vedere la potenza, ed eventualmente rimetterò il cilindro blu, sperando di sparare tutti i pallini in colpo singolo. ( vedrò la potenza dopo le modifiche, ed eventualmente taglierò un pochino la molla se dovesse essere over joule. (senza modifica, col cilindro blu, esce a 0,88- col cilindro rosso a 1,04. )
    Secondo me è un ottimo fucile, io lo consiglio vivamente...
    Ultima modifica di dbniko; 13/05/2014 a 09:00

  10. #530
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dbniko Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato da un paio di mesi un M4 ris tan, che uso con batteria life da 9,6 V e pallini bio airsoft one da 0,20 gr, sparava un pallino si e uno no, in colpo singolo. Ho sostituito il cilindro blu con quello rosso, problema risolto.
    Secondo me l'unico difetto che riscontro, è che la rosata dei pallini sparati non è precisa, cosa che credo di risolvere mettendo una canna di precisione da 407 mm in luogo della sua da 363 mm e un t hop up della modify, da quello che ho letto sul post, sembrerebbe un buon compromesso. Proverò a vedere la potenza, ed eventualmente rimetterò il cilindro blu, sperando di sparare tutti i pallini in colpo singolo. ( vedrò la potenza dopo le modifiche, ed eventualmente taglierò un pochino la molla se dovesse essere over joule. (senza modifica, col cilindro blu, esce a 0,88- col cilindro rosso a 1,04. )
    Secondo me è un ottimo fucile, io lo consiglio vivamente...
    sicuro sia 1.04j ? quando avevo preso il cilindro rosso mi usciva a 1.40j

Pagina 53 di 79 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.