Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #501
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Se non hai corti, e li verifichi con un tester, controlla che i piedini di plastica che tengono distanti le due schede, alti circa 1 mm siano rimossi.
    È una accortezza che effettuano anche sui nuovi ultimamente. Lo stesso problema lo avevo avuto anche io

  2. #502
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Sul libretto della garanzia non c'è scritto così, c'è scritto che se il problema è dovuto a un errato montaggio o simile non copre ma se il problema è Della centralina che tua sia tecnico o meno la garanzia copre Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché tu pensi che non ti associno il problema ad un errato montaggio? Comunque io l'ho letto dai rivenditori che l'ho vendono e avevo chiesto proprio su questo perché un servizio così di garanzia e inutile, e mi è stato confermato poi se si sono sbagliati ben venga


  3. #503
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Riporto citazione
    - - Il prodotto è venduto con una garanzia di 24 mesi, ma solo nel caso in cui si è installato da un servizio di assistenza autorizzato.-

  4. #504
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    no i dentini ho guardato mi sembra di non averli stasera vado a casa e faccio delle foto dell ascu cosi mi dite

  5. #505
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Riporto citazione
    - - Il prodotto è venduto con una garanzia di 24 mesi, ma solo nel caso in cui si è installato da un servizio di assistenza autorizzato.-
    ecco la garanzia...se traduci alla lettera non c'è scritto cosi, anche perchè la garanza è di 12 mesi, e di 24 nel caso che sia montato da rivenditori autorizzati che devono compilare la carta.

    la garanzia non risponde: se l'ascu è stata modificata dall'utente, se qualsiasi delle sue parti è danneggiata a causa di una cattiva installazione, sommersa in acqua, usata con batterie di voltaggio superiore ai 12V e cavi rovinati...

    Se non ha nessun danno, cavo rovinato ecc ma semplicemente è la centralina andata è un difetto di fabbrica...anche per i pc allora non dovresti avere la garanzia sui componenti singolo se ti assembli il pc da solo ma invece la garanzia risponde perchè in assistenza si vede se era difettoso di fabbrica o se ha danni causati dall'utente finale
    Icone allegate Icone allegate IMG_20140331_165914[1].jpg‎  
    Ultima modifica di methis89; 31/03/2014 a 17:06

  6. #506
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    il mio non ha nessun segno evidente anche perche e un mese che c e l ho semplicemente non va e elettronica puo succedere sempre usato con 9,9 o 7,4

  7. #507
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    ecco la garanzia...se traduci alla lettera non c'è scritto cosi, anche perchè la garanza è di 12 mesi, e di 24 nel caso che sia montato da rivenditori autorizzati che devono compilare la carta.

    la garanzia non risponde: se l'ascu è stata modificata dall'utente, se qualsiasi delle sue parti è danneggiata a causa di una cattiva installazione, sommersa in acqua, usata con batterie di voltaggio superiore ai 12V e cavi rovinati...

    Se non ha nessun danno, cavo rovinato ecc ma semplicemente è la centralina andata è un difetto di fabbrica...anche per i pc allora non dovresti avere la garanzia sui componenti singolo se ti assembli il pc da solo ma invece la garanzia risponde perchè in assistenza si vede se era difettoso di fabbrica o se ha danni causati dall'utente finale
    Ho anche io un ventina di libretti a casa so cosa ci sta scritto, ma non e che mi invento le cose io ti sto solo riportando cosa ci sta scritto nei siti di alcuni rivenditori e alla mia domanda su questo dai suddetti rivenditori mi e stato risposto così confermandomi quanto scritto.
    Ora chiedo direttamente all' airsoft system perchè questa cosa la vorrei capire

  8. #508
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    È la medesima cosa del btc spectre, lo compri solo sul loro sito però ha la garanzia... Non hanno rivenditori autorizzati ecc

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #509
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    il mio non ha nessun segno evidente anche perche e un mese che c e l ho semplicemente non va e elettronica puo succedere sempre usato con 9,9 o 7,4
    Te lo ha fatto all'improvviso o avevi notato qualche anomalia prima? Comunque io prima proverei a rifare l'installazione pulendolo dalla pasta e sistemando bene il suo spazio dentro io gear e controlla il fattore dentini per poi riapplicare l'isolamento e la pasta.
    Ti consiglio anche l'uso del nastro isolante per l'isolamento oltre il suo adesivo
    Comunque nulla vieta che sia difettoso visto l'andazzo che vedo sugli ascu, ma provare a sto punto non costa nulla.

  10. #510
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    È la medesima cosa del btc spectre, lo compri solo sul loro sito però ha la garanzia... Non hanno rivenditori autorizzati ecc

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    ma io non ho letto la frase di avvertimento dai rivenditori quando ho preso lo spectre..
    Quando mi rispondono mi toglieranno il dubbio, ma ripeto spero di sbagliarmi perchè come già detto non avrebbe senso un servizio di garanzia cosi.

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.