Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    L'hai provata su un altra asg? Se l ascu è difettosa la rimandi al venditore, ha la garanzia Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La garanzia la perdi da quando la installi se la installi tu che non sei un tecnico autorizzato da loro per il montaggio.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    La garanzia la perdi da quando la installi se la installi tu che non sei un tecnico autorizzato da loro per il montaggio.
    Sul libretto della garanzia non c'è scritto così, c'è scritto che se il problema è dovuto a un errato montaggio o simile non copre ma se il problema è Della centralina che tua sia tecnico o meno la garanzia copre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Sul libretto della garanzia non c'è scritto così, c'è scritto che se il problema è dovuto a un errato montaggio o simile non copre ma se il problema è Della centralina che tua sia tecnico o meno la garanzia copre Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché tu pensi che non ti associno il problema ad un errato montaggio? Comunque io l'ho letto dai rivenditori che l'ho vendono e avevo chiesto proprio su questo perché un servizio così di garanzia e inutile, e mi è stato confermato poi se si sono sbagliati ben venga

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.