Ho contattato direttamente la WE europa chiedendo che ricambio avrei dovuto acquistare in caso di rottura del pistone originale... questa la risposta:
Dear sir ,
This parts match TM parts Have a good day.
WE TEAM
Ho contattato direttamente la WE europa chiedendo che ricambio avrei dovuto acquistare in caso di rottura del pistone originale... questa la risposta:
Dear sir ,
This parts match TM parts Have a good day.
WE TEAM
ancora meglio......![]()
![]()
e lo stesso pistone del systema ptw appurato ne uno e ho provato a montarlo senza problemi
ad oggi si sa questo ciufile come precisione e costanza di tiro se è superiore ad una asg classica?
che rof ha?
Ho appena provao un pistone PTW originale e non entra nel cilindro blu del Katana. Hai effettuato qualche modifica?
------ Post aggiornato ------
Alcune foto in dettaglio.
![]()
In sostanza andrebbe tutto bene se non fosse che la guida del cilindro e' troppo sporgente da non permettere al pistone di scorrere. Nella foto il pistone originale PTW e' stato inserito con un po' di forza ma sicuramente non scorrerebbe in nessun caso.
Controprova il pistone Katana scorre dentro il cilindro PTW senza problemi. Ovviamente avendo denti in meno non posso provarne l'efficienza con il ptw.
Ultima modifica di sgheno; 23/07/2013 a 13:12
Aggiungo: in caso di sostituzione degli ingranaggi, sul settoriale bisogna eliminare i PRIMI 3 denti non gli ultimi 3 come nelle asg classiche
bella rece.. sarebbe interessante sapere tutte le compatibilità di componenti con quelli aftermarket
ragazzi, dovrei andare a comprarlo entro un paio di settimane, in definitiva, il fucile come và? prevedo ed ho già ordinato ascu gen 3+ da montarci e motore high torque per migliorare la risposta grilletto