Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Softair

Predefinito

Un ultima cosa....ho guardato in diversi Store online ed i pezzi sfusi del gruppo aria Ptw non ne vendono.....ti vendono solo il cilindro completo ad euro 200!! Come si fa? Ho visto che vendono a euro 65 i cilindri compatibili della a&K...

Daniele.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daguar83 Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa....ho guardato in diversi Store online ed i pezzi sfusi del gruppo aria Ptw non ne vendono.....ti vendono solo il cilindro completo ad euro 200!! Come si fa? Ho visto che vendono a euro 65 i cilindri compatibili della a&K... Daniele.
    Lascia stare i pezzi a&k quelli del gruppo aria non valgono la pena o almeno diciamo che sono sempre meglio quelli systema, dalle mie prove fatte mi sono trovato da dio con i pezzi fcc systema e anche i g&d non hanno dati brutti risultati ma i primi due sono meglio. Per i pezzi da metterti puoi prendere la testa cilindro systema, testa pistone systema e pistone king arms e molla systema. Da poco ho modificato e montato un pistone systema rosso che vendono insieme alla testa se non riesci a trovare solo il pistone king arms e un pistone a&k (qualitativamente il king e il systema mi sembra molto più solidi). Come ti ha detto Tumez il pistone va semplicemente limato per entrare bene e scorrere, più che altro oltre che pensare al gruppo aria concentrati anche su inner-t hop up-e gommino. Io una volta cambiato il gruppo aria sto lavorando da dio con la t hop up vfc e gommino systema accompagnato con la miraccle. Se serve una mano chiedi pure

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.