Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    @Morph: essendo overjoule perché vuoi usarlo?

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
    Ciao Tez, hai ragione, avrei dovuto indicare il motivo di quanto chiesto sopra.
    In effetti, essendo appassionato anche di armi, il cilindro grigio mi servirebbe per un uso privato, per fare pratica in tiro dinamico "domestico" ed avere nel limite delle possibilità una gittata maggiore e un pelo di potenza in più nell' impatto del pallino su sagoma. Con questo ribadisco che non non intendo utilizzarlo nel softair, non avrebbe senso.. Non essendo uno smanettone a livello meccanico (non ne ho le capacità), ho scelto anche questa replica per il fatto di avere a disposizione questo cilindro bello e pronto da montare in 2 secondi a secondo dell'utilizzo che ne faccio.
    Dopo questo chiarimento, posso sapere quale secondo voi potrebbe essere la batteria giusta e se magari occorre un motore diverso per aver la forza di farlo girare senza problemi si surriscaldamento?
    Grazie !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morph Visualizza il messaggio
    Ciao Tez, hai ragione, avrei dovuto indicare il motivo di quanto chiesto sopra. In effetti, essendo appassionato anche di armi, il cilindro grigio mi servirebbe per un uso privato, per fare pratica in tiro dinamico "domestico" ed avere nel limite delle possibilità una gittata maggiore e un pelo di potenza in più nell' impatto del pallino su sagoma. Con questo ribadisco che non non intendo utilizzarlo nel softair, non avrebbe senso.. Non essendo uno smanettone a livello meccanico (non ne ho le capacità), ho scelto anche questa replica per il fatto di avere a disposizione questo cilindro bello e pronto da montare in 2 secondi a secondo dell'utilizzo che ne faccio. Dopo questo chiarimento, posso sapere quale secondo voi potrebbe essere la batteria giusta e se magari occorre un motore diverso per aver la forza di farlo girare senza problemi si surriscaldamento? Grazie !
    purtroppo qui non si parla di Overjoule quindi meglio evitare ad ogni modo... Sta scritto bello chiaro nel regolamento... Anche perché è illegale anche l'uso privato se vogliamo dirla tutta e poi sinceramente chiunque passa di qua poi legge e sa che anche lui può far girare la sua bella asg over.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    purtroppo qui non si parla di Overjoule quindi meglio evitare ad ogni modo... Sta scritto bello chiaro nel regolamento... Anche perché è illegale anche l'uso privato se vogliamo dirla tutta e poi sinceramente chiunque passa di qua poi legge e sa che anche lui può far girare la sua bella asg over.
    Molto bene! grazie lo stesso!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Molto bene! grazie lo stesso! Anche se quel purtroppo ad inizio frase... lo so hai ragione..
    Accetto l'avvertimento e che non si voglia proseguire il discorso come ne concordo le motivazioni. Rispondo comunque con una riflessione anche andando OT ma non ha senso aprire altro per questo.

E' comunque da dimostrare che io parlassi di over J, in quanto io avrei usato pallini da 0.12g e faccio due ipotesi:

Cilindro grigio 430FPS
    (0.12g x 430FPS[teorici] = 1.03 J) poi con una canna standard andiamo tranquillamente under!

Cilindro rosso 350FPS
    (0.25g x 350FPS[teorici] = 1.42 J) magari con una canna di precisione anche a 1.50 J tranquillamente. Quest'ultima ipotesi sarebbe anche più plausibile rispetto la prima.
    Spero di aver fatto bene i conti

Per quelli che arrivano su questa discussione dopo aver cercato su google o altrove: pensavate di aver trovato il modo di fare i furbi!! Invece no! Rispettate le normative !

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

I valori di velocita sono riferiti ad un peso mentre quelli in joule sono valori assoluti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Molto bene! grazie lo stesso! Anche se quel purtroppo ad inizio frase... lo so hai ragione..
    Accetto l'avvertimento e che non si voglia proseguire il discorso come ne concordo le motivazioni. Rispondo comunque con una riflessione anche andando OT ma non ha senso aprire altro per questo.

E' comunque da dimostrare che io parlassi di over J, in quanto io avrei usato pallini da 0.12g e faccio due ipotesi:

Cilindro grigio 430FPS
    (0.12g x 430FPS[teorici] = 1.03 J) poi con una canna standard andiamo tranquillamente under!

Cilindro rosso 350FPS
    (0.25g x 350FPS[teorici] = 1.42 J) magari con una canna di precisione anche a 1.50 J tranquillamente. Quest'ultima ipotesi sarebbe anche più plausibile rispetto la prima.

Per quelli che arrivano su questa discussione dopo aver cercato su google o altrove: pensavate di aver trovato il modo di fare i furbi!! Invece no! Rispettate le normative !
    Non funziona come dici tu, l'energia è data dalla massa e dalla velocità, diminuendo la massa aumenta la velocità e quindi l'energia è sempre la stessa! Dalla fisica non si scappa! Ciao.

------ Post aggiornato ------

Cilindro grigio 430FPS

Cilindro rosso 350FPS

Non funziona come dici tu, l'energia è data dalla massa e dalla velocità, diminuendo la massa aumenta la velocità e quindi l'energia è sempre la stessa! Dalla fisica non si scappa! Ciao.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ho letto tutti i commenti e ho notato che nessuno di voi ha avuto il mio problema. cioè il mio katana ris originale (ho solo rispessorato e reigrassato) mi difetta con le 11.1. in pratica a singolo va che è una meraviglia appena metto raffica, a batteria carica, non pesca i pallini o per meglio dire pesca i primi 3 e poi li salta tutti. secondo voi può essere dettato dalla velocità di raffica? premetto che con le 7.4 va bene anche se un pò lento

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pusher Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho letto tutti i commenti e ho notato che nessuno di voi ha avuto il mio problema. cioè il mio katana ris originale (ho solo rispessorato e reigrassato) mi difetta con le 11.1. in pratica a singolo va che è una meraviglia appena metto raffica, a batteria carica, non pesca i pallini o per meglio dire pesca i primi 3 e poi li salta tutti. secondo voi può essere dettato dalla velocità di raffica? premetto che con le 7.4 va bene anche se un pò lento
    Potrebbero essere tante cose.. Come ad esempio il caricatore che "trattiene" troppo i pallini e non riesce a stare dietro al gruppo aria, mandandoteli su lentamente (ovviamente in singolo il problema non c'è)

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Problema con il Katana di pescaggio...
    Sembra che a freddo non spara bene, sul singolo fa uno si e uno no, sulla raffica cascano a 6 o 7 metri e tendono a rompersi i pallini. ..

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Ps: cambiato gommino con un Modify. .. domenica scorsa funzionava bene...anche se hop up non mi ha mai convinto. .

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.