Pagina 27 di 79 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #261
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    possibile che sia proprio la grip, magari ha un angolo diverso che non permette un accoppiamente ottimale tra pignone e conico, torna alla standard e fai qualche test

  2. #262
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra
    Iscritto il
    30 Nov 2012
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    possibile che sia proprio la grip, magari ha un angolo diverso che non permette un accoppiamente ottimale tra pignone e conico, torna alla standard e fai qualche test
    si in effetti era una delle opzioni papabili che avrei attuato domani mattina visto che stasera ho smesso pe disperazione eventualmente una qualsiasi grip originale dato che la sua non la ho pensi possa andare comunque per provare?un altra cosa mi conferi che il suo motore è rumoroso di fabbrica?
    grazie dell attenzione

  3. #263
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    allora methis, devi limarlo nell'incasso tra le guide del pistone, stasera ti faccio una foto, comunque col cilindro in mano non dovrei avere difficoltà a metterlo in dei gusci diversi
    Hai fatto le foto?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #264
    Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    829

    Predefinito

    confermo che la grip ha un inclinazione strana dopo aver rispessorato faceva rumore e ho risolto cambiando il fondello con uno meno inclinato......ho provato a montare una g16 ma nada.....per il resto ho messo un gommino doppia gobbetta della aimtop e una canna madbull e devo dire che va davvero mooooolto meglio

    ------ Post aggiornato ------

    dimenticavo ho notato che i cavi si riscaldavano parecchio e ho montato un mosfet....purtroppo però si riscaldano lo stesso quindi credo sia un problema del motorino.....voi che ne pensate?

  5. #265
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto del katana e sto cercando di capire i pro ed i contro
    La grip motore quindi non è compatibile ?io volevo montare una miad
    Meccanicamente mi sembra di capire che è buone e con piccoli accorgimenti va da favola, cosa consigliate ? Motore-inner-hop up- ascu- pistone ptw king arms ?
    Non so sono un pò perplesso dai pochi pareri ma mi attira parecchi..


  6. #266
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felix89 Visualizza il messaggio
    confermo che la grip ha un inclinazione strana dopo aver rispessorato faceva rumore e ho risolto cambiando il fondello con uno meno inclinato......ho provato a montare una g16 ma nada.....per il resto ho messo un gommino doppia gobbetta della aimtop e una canna madbull e devo dire che va davvero mooooolto meglio

    ------ Post aggiornato ------

    dimenticavo ho notato che i cavi si riscaldavano parecchio e ho montato un mosfet....purtroppo però si riscaldano lo stesso quindi credo sia un problema del motorino.....voi che ne pensate?
    Grip VFC e ho risolto tutti i problemi di allineamento

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto del katana e sto cercando di capire i pro ed i contro
    La grip motore quindi non è compatibile ?io volevo montare una miad
    Meccanicamente mi sembra di capire che è buone e con piccoli accorgimenti va da favola, cosa consigliate ? Motore-inner-hop up- ascu- pistone ptw king arms ?
    Non so sono un pò perplesso dai pochi pareri ma mi attira parecchi..
    Grip motore da testare.. non tutte sono compatibili ma prendendo quelle di marche piu blasonate dovrebbe andare! ad esempio con le miad cinesi ho avuto problemi su qualsiasi asg!
    Meccanicamente è un gioiello basta qualche intervento mirato! visto che il gb ha le boccole da 8mm ti consiglio di metterle cuscinettate, pistone king arms per ptw gruppo hop up modify e gommino systema! l'ascu 3+ con motore high torque è quasi obbligatorio.. o ascu o spectre btc! non esagerare con la velocità perchè il gruppo aria sembra aver problemi sopra i 32bbs
    Ultima modifica di TUMEZ; 03/11/2013 a 23:05

  7. #267
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    Grip VFC e ho risolto tutti i problemi di allineamento

    ------ Post aggiornato ------


    Grip motore da testare.. non tutte sono compatibili ma prendendo quelle di marche piu blasonate dovrebbe andare! ad esempio con le miad cinesi ho avuto problemi su qualsiasi asg!
    Meccanicamente è un gioiello basta qualche intervento mirato! visto che il gb ha le boccole da 8mm ti consiglio di metterle cuscinettate, pistone king arms per ptw gruppo hop up modify e gommino systema! l'ascu 3+ è quasi obbligatorio.. o ascu o spectre btc
    Ci sto pensando seriamente, come molle se voglio alzare un po la potenza del cilindro blu stando sempre nel joule bisogna modificare la molla da ptw giusto? Per la miad è originale magpull pts mi piacerebbe montarla
    Per il montaggio dell'ascu 3+ c'è qualche problema o entra liscio? Come t hop up la migliori che digerisce sono le modify?
    Se non sbaglio anche il pistone va modificato giusto?
    La inner come si consiglia di cambiarla o lavora bene la sua?
    In caso volessi prendere anche un cilindro di scorta cosa consigli di prendere il blu o modificare il rosso da portare al joule?
    Ultima cosa il cilindro e le varie teste le ingrassi come quelle de normali gruppi aria?
    Chiedo perchè non ho mai avuto ancora modo nemmeno di vederle non avendo nessuno qui che lo abbia
    Ti ringrazio
    Ultima modifica di Skype; 03/11/2013 a 23:52

  8. #268
    Spina
    Club
    non affilitato
    Iscritto il
    10 Aug 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ci sto pensando seriamente, come molle se voglio alzare un po la potenza del cilindro blu stando sempre nel joule bisogna modificare la molla da ptw giusto? Per la miad è originale magpull pts mi piacerebbe montarla
    Per il montaggio dell'ascu 3+ c'è qualche problema o entra liscio? Come t hop up la migliori che digerisce sono le modify?
    Se non sbaglio anche il pistone va modificato giusto?
    La inner come si consiglia di cambiarla o lavora bene la sua?
    In caso volessi prendere anche un cilindro di scorta cosa consigli di prendere il blu o modificare il rosso da portare al joule?
    Ultima cosa il cilindro e le varie teste le ingrassi come quelle de normali gruppi aria?
    Chiedo perchè non ho mai avuto ancora modo nemmeno di vederle non avendo nessuno qui che lo abbia
    Ti ringrazio
    Il mio da originale usciva a 0.93...se poi ci metti anche una canna di precisione hai poco altro da guadagnare... comunque basta spessorare la molla...
    Il mio è praticamente originale, solo cambiate le boccole con cuscinetti, rispessorato, reingrassato, gommino hopup hurricane e spara molto bene. Uso life 9.9 x1500mha AB
    Per quanto riguarda la grip, sono interessato anche io, la voglio cambiare e non saprei cosa prendere.
    Per l'anello cinghia, io ho messo un Troy per gbb. Va limato un po, ma poi entra. Oppure cambi il tubo con uno normale per asg e metti l'anello che vuoi.
    Per i caricatori, io ho 5 maggiorati cinesi, 2 non entravano nei gusci, e gli altri tre non pescavano. Spessorati dietro, pescano benissimo.
    Unico problema, da freddo lo spingipallino tende a non tornare in dietro, sparando un pallino si e uno no. Dopo una decina di movimenti a me funziona tutto. Lubrificato con olio al silicone va bene.
    Non ho tantissima esperienza, ma sicuramente vale la pena provarlo

  9. #269
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Io ho limato di brutto per mettere una ASAP per aeg

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #270
    Spina
    Club
    non affilitato
    Iscritto il
    10 Aug 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Montavi un tubo aeg togliendo il sistema che hanno usato loro e non limavi nulla
    Con il troy per gbb più che altro la differenza era nel pezzo che sporge che entra nel lower. Era più grande dell'asola e non entrava. Poi ho dovuto limare anche un po sul diametro perché non passava il tubo calcio...

Pagina 27 di 79 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.