va beh ma nulla di impossibile se è stato fatto si può fare![]()
va beh ma nulla di impossibile se è stato fatto si può fare![]()
magari prima o poi verranno anche prodotti!
io subito pensavo che sarebbero potuti andare bene i body delle asg a gas...
Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
Dalle foto si vede che lo scanso dellupper che si incastra nel lower é stato rimosso quindi se si hanno gli attrezzi si può provare... Io quasi quasi se ho un upper da buttare ci provo, magari al lavoro così hanno tutti gli attrezzi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
oltre a quello che anche con un dremel è fattibile c'è il problema che ci deve essere una fresata dove si vanno ad incastrare le guide del cilindro
uhm dovrei vederlo ma comunque prendendo le misure e avendo un fresa con carrello mobile si potrebbe fare..........non vedo l'ora di averne uno per le mani
li la fresata è la cosa più difficile.
bisogna andarci piano e fare più passaggi leggeri
Fortuna vuole che avevo il pomeriggio libero, la voglia e la falegnameria di mio padre a disposizione ho fatto qualche prova con un vecchissimo upper Classic army oramai inutilizzabile per altri progetti... ed è andata bene, non so minimamente se è compatibile con il lower we, non ho ancora provato ad agganciarlo, manca di limare per far entrare il cilindro completamente, dato che non ho fatto in tempo ad allargare il passaggio per il blocchetto sulla parte superiore del cilindro (senza entra perfettamente).
è una prova quindi non perfetto, ero andato piuttosto ad occhio, ma posso dire di avercela fatta, a presto vi aggiornerò
![]()
grande!!!!riflettendoci vi ho rovinati con questa mia fissa dell'upper diverso hahahhaha