Pagina 14 di 79 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    Io, metterei almeno un mosfet breaking (costo 30 euro o 8 euro se autoprodotto), e darei una rispessorata (sul mio conico mancava almeno uno 0,5), per il resto va molto bene.
    Il perchè del mosfet breaking: regolarizza il ciclo di sparo e ti dà un rumore più gradevole, dato che altrimenti gratta un pochino (quello che lamenta tez )
    Infatti è una cosa che ho notato anche io,a quel costo certamente non è una spesa proibitiva,immagino che abbia anche un impatto positivo per quanto riguarda la durata dei componenti. Con un active braking però non si accorcia la vita del motore?So che è un argomento molto dibattuto,usandolo molto in singolo non si finirebbe per spompare il motore anzitempo?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

devi realizzare quello col freno per il motore addolcito, leggermente più complicato da realizzare ma funzionante ed affidabile

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Per realizzare intendi facendoselo da sè o programmandone uno comprato in un modo specifico? Francamente non ne capisco molto di elettronica e mi affiderei con più sicurezza a qualcuno che ne capisce...o a qualcosa di presente in commercio.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

prova a chiedere in tech center allora, io li ho sempre fatti da solo perchè compro componenti di cui conosco le caratteristiche, non saprei consigliartene uno da comprare quindi alzo le mani

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Usato con soddisfazione anche oggi è devo dire solo grazie a gianlu per la stupenda asg, io ho messo motore guarder HT, gommino g&g e canna falcon Airsoft (ex smk) ed esce a 93 m/s, il gommino si deve ancora ammorbidire un pochino ma rispetto alla settimana scorsa è decisamente meglio, settimana scorsa appena toccavo l hu il pallino si impennava o cadeva quasi subito, ora è più facile da gestire e devo dire che usando i bioval neri 0.20 sono più che soddisfatto... E in due domeniche ha sparato oltre 2500bbs (abbiamo un vaio stupendo e quando si gioca li servono tanti ma tanti pallini, basta pensare che domenica in 5 in difesa contro 26 in attacco ha vinto la difesa e io e in altro eravamo senza pallini )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Al mio si e' staccata la testa pistone, svitata con le vibrazioni penso.. La vitina che tiene la testa al perno fermatesta e' molto corta e l ho soatituita con un altra piu lunga di 4-5 mm speriam non si sviti piu.

ho lubrificatonil gommino trasparente dello spingipallino e ho risolto il provlema del colpo a vuoto uno si e uno no.. Si vede che il gommino trasparente (molto duro ) tryteneva troppo lo spingipallino.

ciao

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Al mio si e' staccata la testa pistone, svitata con le vibrazioni penso.. La vitina che tiene la testa al perno fermatesta e' molto corta e l ho soatituita con un altra piu lunga di 4-5 mm speriam non si sviti piu.

ho lubrificatonil gommino trasparente dello spingipallino e ho risolto il provlema del colpo a vuoto uno si e uno no.. Si vede che il gommino trasparente (molto duro ) tryteneva troppo lo spingipallino.

ciao
    devi mettere del frena filetti e sei sicuro

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

ma io non ho ancora capito se il gb è compatibile con le normali aeg.....voi avete riscontrato compatibilità?

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felix89 Visualizza il messaggio
    ma io non ho ancora capito se il gb è compatibile con le normali aeg.....voi avete riscontrato compatibilità?
    Cosa intendi? Le "placche" del gearbox sono proprietarie.
    Ingranaggi, boccole, impianto elettrico sono compatibili.

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

io intendevo i gusci gb.....avevo già in mente di fare un bell'assemblato......peccato....
    ma nemmeno il gruppo aria è compatibile con altri upper?
    Ultima modifica di Felix89; 03/10/2013 a 00:16

Pagina 14 di 79 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.