Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #121
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    gommino hopup monto un systema...
    concordo con Carax... l'oring che recupera lo spingipallino non é bellissimo, trasparente con mini-bolle all'interno...

    Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4

  2. #122
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Quando lo fa il mio si vede benissimo dallo sportellino otturatore che lo spingi non torna indietro. Smotato il cilindro ho notato che per staccare lo spingi dalla testa cilindro ci vuole tanta forza

  3. #123
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    sinceramente non ho fatto caso carax, il mio appena arrivato, ho subito aperto, pulito e messo grasso marui per gruppi aria

  4. #124
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Provato oggi con cilindro blu,col più che era tutto originale....Spettacolo,il tiro è molto teso,come sensazione lo collocherei a metà fra un'asg di ottimo livello e un systema ptw.Giusto per essere terra-terra.

  5. #125
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Io ti posso dire che avendo una asg preparata da zero per reggere la 11.1 e con l ascu sopra questa la metto leggermente sotto, però sicuramente a mio avviso batte le asg di fascia alta quali g&p, ics ecc... Non avrà loghi ecc ma per meno di 300€ (293 da giovani marmotte la versione ris per la precisione) penso che sia il top per qualità e innovazione... Appena torna disponibile il btc spectre sarà mio all'istante e così sarà il top... Peccato solo che la versione raptor l'abbia trovata solo da gunfire a 460€ circa altrimenti sarebbe stato mio al volo e forse sarebbe l'unica asg non assemblata da zero e completamente originale XD (con le asg già fatte dopo un po mi stufo e quindi in casa ho 2 m4 custom assemblati da zero scegliendo pezzo per pezzo)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #126
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Anche io ormai viaggio solo su assemblati,sarà che avendo lavorato nel settore per un po' ho imparato a metterci le mani e spesso anche per "noia" ho messo mano alle mie asg arrivando al risultato odierno (eccetto per l'aug che ho disintegrato letteralmente ad una 12h notturna facendogli incontrare una cuspide rocciosa). In un certo senso mi manca quel qualcosa in più e penso che questo Katana possa essere la risposta.

    La solidità che trasmette è differente da un m4 comune,almeno a mio avviso,anche la precisione di assemblaggio e le rifiniture dei materiali,mancano i loghi ma non mi sembra una grossa pecca,si può sempre farli fare,ma per me che generalmente vernicio in camo i fucili non è per niente un male,anzi,sarebbe un peccato se li avesse per poi coprirli.

    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il ciclo di sparo in singolo,forse perchè mi ci devo abituare,sembra quasi che "inciampi" in qualche modo o non sia perfettamente sincronizzato,magari è solo una questione di abitudine e di farci l'orecchio.

    Devo dire che però la risposta al grilletto è esaltante e anche la velocità di aggancio/sgancio pistone che rendono il tutto molto più reattivo e "pronto",mai provati su altre asg se non sui blasonati PTW,anche se ancora,chiaramente,c'è un abisso.

    Mi piace,mi piace quanto il Bolt,che è un'altra parrocchia,ma mi chiedo se non sia il caso di aspettare la seconda versione prima di pensare ad un acquisto,per vedere se magari migliorano ulteriormente un prodotto già di per sè ottimo.

  7. #127
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Anche io ormai viaggio solo su assemblati,sarà che avendo lavorato nel settore per un po' ho imparato a metterci le mani e spesso anche per "noia" ho messo mano alle mie asg arrivando al risultato odierno (eccetto per l'aug che ho disintegrato letteralmente ad una 12h notturna facendogli incontrare una cuspide rocciosa). In un certo senso mi manca quel qualcosa in più e penso che questo Katana possa essere la risposta.

    La solidità che trasmette è differente da un m4 comune,almeno a mio avviso,anche la precisione di assemblaggio e le rifiniture dei materiali,mancano i loghi ma non mi sembra una grossa pecca,si può sempre farli fare,ma per me che generalmente vernicio in camo i fucili non è per niente un male,anzi,sarebbe un peccato se li avesse per poi coprirli.

    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il ciclo di sparo in singolo,forse perchè mi ci devo abituare,sembra quasi che "inciampi" in qualche modo o non sia perfettamente sincronizzato,magari è solo una questione di abitudine e di farci l'orecchio.

    Devo dire che però la risposta al grilletto è esaltante e anche la velocità di aggancio/sgancio pistone che rendono il tutto molto più reattivo e "pronto",mai provati su altre asg se non sui blasonati PTW,anche se ancora,chiaramente,c'è un abisso.

    Mi piace,mi piace quanto il Bolt,che è un'altra parrocchia,ma mi chiedo se non sia il caso di aspettare la seconda versione prima di pensare ad un acquisto,per vedere se magari migliorano ulteriormente un prodotto già di per sè ottimo.
    La pensiamo uguale, pure a me piaceva anche il Bolt ma troppi cash e alla fine di innovativo c'era solo il rinculo mentre il katana è ben di più... Per i loghi la penso come te, vorrei provare a vedere se monta anche su altri lower o no (ho letto in forum esteri che monta) così avrei risolto... Comunque sul mio noveske con l ascu devo dire che con una 11.1 1200mah (i C non ricordo se erano 15 o 25 ma credo 15) la differenza con un ptw non era così marcata come reattività (detto anche da un amico che ha 3 ptw) però se si parla con uno che ha il ptw ti dice eh ma la systema ha questo quest'altro e così via... E se piove però il ptw resta a casuccia o si deve incellophanare... Tenendo conto che un ptw costa minimo 1000€ direi che prendere un katana e metterci lascu si arriva sui 500€ ( cambiando pure frontale) e a quella cifra non sfigurera di fianco a un ptw...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #128
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Diciamo che ad avere i soldi penso opterei per un ptw,ma questo vorrebbe dire non solo comprare il ptw in se stesso,ma cambiarne il frontale e acquistare sufficienti caricatori per poter giocare,il che comporterebbe una spesa non indifferente.

    Quello che mi chiedo è :tirato fuori dalla scatola con magari qualche accorgimento (hop up modify che mi hanno detto funzionare egregiamente con il katana,canna di precisione) posto di averne uno con il cilindro blu,sarebbe usabile con soddisfazione in campo?

    A chi livello già così sarebbe collocabile senza aggiunta di ascu,sarebbe affidabile tanto quanto o più di un' asg normale? O anche meno visto che si tratta di un progetto piuttosto nuovo.

  9. #129
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    usato oggi per la prima volta in gioco!
    mi sono trovato bene... devo ancora abituarmi al "suono", che é diverso alle classiche asg...


    Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4

  10. #130
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Io, metterei almeno un mosfet breaking (costo 30 euro o 8 euro se autoprodotto), e darei una rispessorata (sul mio conico mancava almeno uno 0,5), per il resto va molto bene.
    Il perchè del mosfet breaking: regolarizza il ciclo di sparo e ti dà un rumore più gradevole, dato che altrimenti gratta un pochino (quello che lamenta tez )
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 29/09/2013 a 15:48

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.