Ma comunque io finche non cambiavo con l'hop up deepfire mi sono trovato benissimo, sostitiito il gommino com systema dopodichè nesun problema
Ma comunque io finche non cambiavo con l'hop up deepfire mi sono trovato benissimo, sostitiito il gommino com systema dopodichè nesun problema
Come funge il deepfire? Ho visto che costicchia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bene... difatti siamo a livelli di una tw, appena riuscirò a sistemare roller e cushion vi agguiornerò
Fammi sapere, magari lo prenderò pure io, anche se già ora con canna di precisione ho buoni risultati
confermo, modify trovato benissimo, ma penso che sia per il fatto che in generale la t-hop up modify è ottima e mi sono trovato bene in tutte le asg
Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 27/09/2013 a 09:09
ne ho una decina in squadra, tutti perfetti e perfettamente bilanciati gli ingranaggi![]()
ma a voi capita che i prima colpi sparati dopo un giorno circa siano "uno ok, uno a vuoto" e così per almeno una 30ina di colpi? pensavo fosse il cilindro difettato, ma ora anche con quello nuovo lo fa...
Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
A me sinceramente non pesca i pmag, ho dovuto spessorare parecchio l imbocco del caricatore nella parte posteriore (verso il grilletto) e poi ho risolto tutti i problemi (per fortuna, ho 7 pmag e basta ed ero in crisi quando ho visto non pescava)
cambia gommino tez, è il suo originale che è molto molto duro
Si tez li fa anche a me ma il gommino non centra nulla, e lo spingi pallino che a "freddo" rimane incastrato una volta si una no