Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Spine Map o back pannel con sacca camelback per il mio RRV??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ora, domanda: io sono un grissino di 1.80x65kili bagnato, e uso un RRV EI in RG con backplate, e mi si stringe perfettamente... I backplate hanno le taglie, di conseguenza se si prende quella giusta, si riesce a stringere anche se si è parecchio magri!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Ora, domanda: io sono un grissino di 1.80x65kili bagnato, e uso un RRV EI in RG con backplate, e mi si stringe perfettamente... I backplate hanno le taglie, di conseguenza se si prende quella giusta, si riesce a stringere anche se si è parecchio magri!
    si parla di stringere lo spinemap, non il back. Io con backplate o hydration carrier ci stò benissimo, super regolato senza problemi.
    Ti conto, Teo, che avrai anche più ingombro degli spallacci, appoggiare la replica alla spalla quando spari può diventare scomodo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    si parla di stringere lo spinemap, non il back. Io con backplate o hydration carrier ci stò benissimo, super regolato senza problemi.
    Ti conto, Teo, che avrai anche più ingombro degli spallacci, appoggiare la replica alla spalla quando spari può diventare scomodo
    Mi riferivo a questo intervento, dove si lascia intendere che sia warrior che pupu hanno sconsigliano il backplate se si è magri!

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    EDIT anche per me idem come warrior sono secco e l RRV con spine o back panel montato, non riesco a stringerlo abbastanza su di me.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.