Salve a tutti,non seguo la normale procedura perchè volevo chiedere un consiglio su quale componentistica usare.
Siccome sarebbe la mia prima configurazione hs/shs non voglio esagerare con il rof e quindi vorrei stare tra i 24 e i 26 bb/sec su vfc/umarex 416 usando una lipo 7,4 perchè le 11,1 che andrebberò dentro al calcio sono molto piccole come amperaggio (max 1200mah).
Dunque dopo aver letto la guida di TEX_Zen sulle configurazione hs e shs, ove lui diceva che per il mio tipo di rof bastava una 11,1 (ma per il fatto che sono troppo piccole di amperaggio per il mio fucile non ho intenzione di usarle), volevo arrivare ad avere un rof intorno ai 24/26 bb/sec con una 7,4V 1500 mah 30c
Con l'aiuto di un noto membro di sam si era arrivati alla conclusione di usare tutto il gruppo aria e la meccanica supershooter, il problema che il materiale supershooter non è così facile da reperire sul mercato italiano e quindi lo avevo trovato in polonia, però è tutto esaurito.
Andiamo al sodo.... Per il mio rof io sono già in posesso degli ingrannagi 13:1 super shooter e del pistone pom ics (quello arancione), ma per il resto non saprei cosa usare, quindi avevo cercato su sam quale materiale usare e sono arrivato ad una conclusione: che non ci ho capito un cavolo!!!!
Per la mia pochissima esperienza nel campo della meccanica asg, avevo intenzione di prendere materiale lonex/ultimate e arrivare a questa configurazione
Cilndro lonex ultimate x m4
testa pistone lonex antivuoto
testa cilindro con doppio or x m4 sempre lonex
pistone Pom ics, in mio possesso
ingranggi 13:1 shs/supershooter, in mio possesso
Boccole devo cambiarle?
per il motere avevo intenzione di usare il suo originale, perchè adesso con la sola molla da 90 della smk mi da un rof di 16 bb/sec a 100m/sec max, però il problema sorge per il pignone; posso tenerlo o lo devo cambiare? oppure mi conviene cambiare il motore?
Chiedo consiglio a voi su che materiale usare perchè ho pochissima esperienza
Grazie a tutti in anticipo e mi scuso per l'ennesimo post sulle configurazioni hs/shs