Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni; sono sempre stato incuriosito dal softair ma non ho mai neanche provato a giocare.
quello in cui sarei interessato sono combattimenti urbani, principalmente dentro a edifici, con persone serie e dedicate, così da poter sviuppare, imparare, e allenarmi su tecniche di CQC e di room clearing, e in particolar modo affinare il mio tiro istintivo, entro i metri 25 (cosa che io credo le armi softair possano fare in maniera eccellente, a differenza di distanze medio/corte 50-100m)
Io mi voglio divertire ma al contempo imparare ed affinare alcune abilità.
L'idea dei ragazzini in mezzo a 100mq di boschi che si sparano a raffica con caricatori da 500 pallini a 1200 RPM e corricchiano quà e là è molto lontana dalla realtà e per me assai scoraggiante. (forse sono un po' prevenuto).
Al momento non ho un setup definito, ma tuttavia ho alcune parti di equipaggiamento molto funzionali e collaudate, ed una VASTA (rispetto al ragazzo generico medio) esperienza teorica e pratica di armi vere e in questo potrei essere una vera risorsa ne fornire informazioni.(armi softair invece 0 assoluto).
Non ho ancora acquistato alcun fucile softair, ma sarei disposto a procurarmene uno qualora trovassi l'ambiente di gioco/lavoro che sto cercando, insieme ad altre parti di equipaggiamento chiave.
Ho un canale youtube nel quale ogni tanto posto i video di alcuni esercizi che svolgo per conto mio, ma purtropponegli esercizi che svolgo ci sono delle limitazioni che possono essere superate solo iniziando a giocare in una squadra softair.
se mi potete indicare le persone e i luoghi adatti a fare tutto questo in zona Roma ve ne sarei grato.