Salve a tutti!
Pochi giorni fa, ho comprato la mia prima LIPO (7,4 V da 1500A con una C di 20), tornato a casa ho provato a far 2 colpi, e il motore girava bene! Dopo averla ricaricata con l'apposito caricabatterie ( https://www.militaria.it/scheda.asp?...M&d=Per%20LiPo ) ho provato a fargli fare 2 colpi, ma il motore non partiva! Faceva il classico rumore di quando si ha una batteria scarica e il motore accenna a partire (si sente il motore che fa un clic-cloc) e il fusibile ha cominciato a surriscaldarsi... Allora ho provato a scollegarla e ricollegarla e dopo aver riprovato a far sparare il fucile (dopo una decina di affondi del grilletto) il fucile ha sparato normalmente 30 colpi prima di "incepparsi" per l'ennesima volta, producendo gli stessi suoni del motore che accenna a partire, ma che non si muove...
Ho provato con una ni-ca 8,4 _ 1100 mAh e il motore gira! Ho provato a montare la lipo pure sul mio fucile di scorta (un lowcost) M4 J.G works e il fucile spara benissimo, quindi escludo che la batteria abbia problemi.
L'ASG che mi da problemi è un GR16 blowback della G&G NUOVO, e la batteria che mi consigliavano i rivenditori era appunto una LiPo 7,4 da 1500 mAh.
Secondo voi che problemi ha? Il fusibile mi sembra intatto, e il fucile non ha mai preso urti, in quanto avrà giocato si e no 3 partite!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!
Grazie in anticipo dell'attenzione!

Portale
Lo staff