Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Ra-Tech KSC/KWA Glock CO2 Magazine

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito Ra-Tech KSC/KWA Glock CO2 Magazine

    Salve popolo di SAM! Vorrei recensirvi questo caricatore per la serie Glock, prodotto dalla casa taiwanese nota per i suoi prodotti aftermarket.
    Allora partiamo col dire che non mi risulta esistano Glock predisposte con caricatori a Co2, e sappiamo tutti che in questo periodo è difficile usare il gas.
    Dopo una ricerca abbastanza lunga ho trovato un sito inglese, in Italia non ne ho trovato traccia di questo prodotto, che lo aveva disponibile e con grande gentilezza e professionalità me l'hanno inviato.
    Pagato la bellezza di 34£ (39€) e una decina di euro di spedizioni ecco come si presenta:












    La bomboletta di co2 da 12g si fissa con grande facilità attraverso una chiave inclusa nel pacchetto.


    Confrontato con quello standard rimane più lungo ma la linea con la pistola mi piace e non stona.





    La qualità dei materiali è alta rispetto allo standard cinese, è finito ottimamente e non ha imprecisioni.

    Il caricatore standard a Gas contiene 22bbs e rileva una potenza di 91m/s (Diablo Hyper gas) in casa, fuori è inutilizzabile.
    Il caricatore a Co2 contiene 21bbs e rileva una potenza di 85m/s (Co2 Umarex), la potenza è strana dato che dai video della ra-tech la potenza aumentava di circa 10m/s.
    Il rinculo con il caricatore a co2 è molto più secco e potente, come la raffica. Il caricatore non da problemi di pescaggio e si accoppia perfettamente, il bolt stop funziona.
    La casa dichiara in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=imW9gnlMBGw) che si possono sparare ben 129 bbs con una sola bomboletta.
    Esistono due modelli questo per G17 e G18 e un altro per G19 e G23.

    Sembra un prodotto ben realizzato e sicuramente permette di utilizzare la pistola anche con temperature molto basse. Aspetto ancora un riscontro sul campo per giudicarlo definitivamente ma per ora gli do un 8.

    Per qualunque info chiedete pure! Rep + gradite
    Icone allegate Icone allegate DSC_0904.JPG‎  
    Ultima modifica di Kappe Jr; 23/02/2013 a 13:48

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ciao! bella recensione e bel prodotto, dove lo hai recuperato?

    grazie
    dodo

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ciao! bella recensione e bel prodotto, dove lo hai recuperato?

    grazie
    dodo
    Ciao! il negozio si chiama milspecsolutions è inglese

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Grazie! purtroppo da milspec li han finiti! DoH!

  5. #5
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Riguardo alla potenza minore col caricatore a co2 potrebbe essere magari la molla del cane troppo debole per il co2?
    Avendo più pressione,la valvola resta più dura da premere.Così mi era capitato col mio gbbr

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J@ZZ Visualizza il messaggio
    Riguardo alla potenza minore col caricatore a co2 potrebbe essere magari la molla del cane troppo debole per il co2?
    Avendo più pressione,la valvola resta più dura da premere.Così mi era capitato col mio gbbr
    Eh non saprei, ma mi va bene cosi, anzi prima ero a pelo J

  7. #7
    Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    05 Jun 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Qualche novità sull'utilizzo in campo? Come si comporta?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao Petri, il caricatore si comporta bene.
    Devo però far notare due discrepanze:
    1) il giorno stesso all'acquisto ho notato che la valvola dove batte il "percussore" (non ricordo il nome) si era allentata e fuoriusciva il gas quando mettevo il caricatore nella pistola poichè sporgeva dalla sagoma, ho provveduto a smontarla (sono riuscito con un cacciavite) e rimontarla stringendo il "cazzillo" che sta all'interno che non era stato stretto al montaggio, problema risolto caricatore perfetto.
    2) Ho notato che con l'ultima bomboletta di co2 avevo una micro perdita all'imbocco della stessa, quindi dove la bomboletta si accoppia con il caricatore. Devo provare a mettere un'altra bomboletta poichè in queste ultime due settimane non ho usato la pistola, ma la perdita era davvero micro tant'è che l'ho utilizzata per una giocata e la pistola è rimasta ferma per una settimana per poi scaricarsi la settimana seguente dopo 3 caricatori forse. Ti saprò dire se ci sarà ancora con la nuova bomboletta e al massimo vedo di ingrassare o teflonare l'imbocco.

    A parte questi due inconvenienti che non pregiudicano sostanzialmente il funzionamento dello stesso, si comporta ottimamente non perde un pallino e ne spara davvero tanti. La cosa più bella ovviamente è riuscire a usare la pistola con temperature basse.
    Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!|

  9. #9
    Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    05 Jun 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Grazie mille. Mi sei stato di grande aiuto !

  10. #10
    Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    05 Jun 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Ciao! il negozio si chiama milspecsolutions è inglese
    Rieccomi ancora qua con una domanda.

    QUesto tipo di caricatori in Italia esistono.??
    Nel caso la risposta fosse negativa, in quali negozi esteri, oltre quello che hai linkato posso trovarli?

    Petri

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ra-tech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.