Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Ra-Tech KSC/KWA Glock CO2 Magazine

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petri96 Visualizza il messaggio
    Rieccomi ancora qua con una domanda.

    QUesto tipo di caricatori in Italia esistono.??
    Nel caso la risposta fosse negativa, in quali negozi esteri, oltre quello che hai linkato posso trovarli?

    Petri
    Non li ho trovati in Italia. Che ricordi mi pare si chiamasse airsoft europe e uno francese dovrebbe essere airsoft entrepot, google ha sicuramente piu memoria di me

  2. #12
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Qualcuno sa se sono compatibili solo con KWA E kSC oppure vanno bene anche su altre marche?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ICEMAN-DD Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se sono compatibili solo con KWA E kSC oppure vanno bene anche su altre marche?
    Ciao da quanto ne so le due marche, che poi sono la stessa, hanno pezzi dedicati dunque dovrebbe essere compatibile solo con quelle. La Ra-tech fa però anche la versione per Marui,HFC ecc...

  4. #14
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Grazie della risposta, hai mica qualche link? Dove io possa farmene una idea?
    A me interessa una Glock 17 o 19 per reenacting quindi ci tengo ai loghi ect ect ma vorrei usarla a CO2, la Marui 1911/guarder MEU mi va solo a gas per il setup MARSOC posso usare anche la Glock


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Dove l'ho preso io si chiama milspecsolutions ed è in UK. Ho visto ora che non li hanno più sul sito ma prova a contattarli

  6. #16
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito Ra-Tech KSC/KWA Glock CO2 Magazine

    Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Dove l'ho preso io si chiama milspecsolutions ed è in UK. Ho visto ora che non li hanno più sul sito ma prova a contattarli
    Li ho trovati ed ho trovato anche la KSC Glock19 (milspec) dove poi metto uno slide Austrria in cnc.
    Bisogna fare qualche upgrade particolare se si usano i ra-tech a co2 sulla KSC oppure basta infilarsi e via?se si cosa in particolare?
    grazie mille kapoe bella race.
    P.s.i ra-tech per la glock marui non sono riuscito a trovarli un aiutino? Sul sito della ra-tech non ci sono se ho controllato bene.
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 29/11/2013 a 18:00

  7. #17
    Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    ciao io ho preso 2 caricatori della ra-tech e vanno tranqillamente sulla mia glock 18c ksc...ad ora a distanza di 2 anni uno si è guastato ma l altro va bene

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    In teoria nessuna modifica è necessaria. La potenza della valvola da quanto ho registrato io è pari ai caricatori a gas se non inferiore, quindi nulla da segnalare a riguardo

  9. #19
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito Ra-Tech KSC/KWA Glock CO2 Magazine

    Ottimo allora lo prendo, e sulla KSC non modifico nulla la provo e poi vedrò che fare dopo eventualmente, vi faccio sapere grazie a tutti dell'aiuto


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 30/11/2013 a 17:11

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Finalmente qualcuno che abbia provato questo caricatore Ho sempre scartato dall'acquisto le Glock proprio perchè tutte a green gas.. (a parte quella a CO2 della HFC se non sbaglio..?)

    Forse adesso grazie a questi caricatori si può prendere in considerazione anche la Glock della KJW

    Facci sapere poi come si comportano i pezzi del carrello della tua pistola! Bisogna sperare che 'resistano' sotto i colpi della CO2 (perchè ha una pressione specifica maggiore)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ra-tech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.