Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Auto e cose varie: Come proteggerle?

  1. #11
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    tolgo tutto, poi il ns campo ha l'accesso da un parcheggio di un'area residenziale e parcheggiamo assieme ai "locali"... che in più si godono il triste spettacolo di quando ci cambiamo all'ingresso ed all'uscita... purtroppo meglio non possiamo fare! XD
    Il peggio è quando il campo è isolato, magari qualcuno si accorge del via vai e si incoda aspettando che la gente vada via... un mio socio mi raccontava come avessero pizzicato un paio di guappi che stavano aprendo l'auto di un socio (tra l'altro, già aperta tempo prima... ) mentre aspettavano all'ombra l'arrivo di altri ragazzi che erano in ritardo. Il parcheggio in questione stava tra un campo da motocross e l'area in cui giocavano, quindi tra motociclisti e loro tante auto da aprire...

  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Noto sempre con piacere che la presenza di persone prive del benchè minimo sense of humor o italico spirito si accompagni all'anonimato con il quale danno rep
    O che forse il soggetto faccia parte di quel gruppo di adoratori degli dei del SA ed abbia a loro immolato il contenuto dell'autovettura?
    Ringrazio in ogni caso e passo oltre
    Ultima modifica di zerosoft; 18/03/2013 a 11:48

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Generalmente gioco con addosso piú soldi ( tra equipaggiamento e ASG) del valore stesso della mia macchina... Quindi nn mi pongo il problema
    comunque nn lascio mai nulla di valore in macchina ��

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Noto sempre con piacere che la presenza di persone prive del benchè minimo sense of humor o italico spirito si accompagni all'anonimato con il quale danno rep
    O che forse il soggetto faccia parte di quel gruppo di adoratori degli dei del SA ed abbia a loro immolato il contenuto dell'autovettura?
    Ringrazio in ogni caso e passo oltre

    La rep che hai ricevuto non è negativa è solo che l'utente ha potere di reputazione 0, probabilmente l'italico spirito di osservazione del tuo pannello di controllo ti ha abbandonato momentaneamente ahahahahahahhaha

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Boh non l'ho capita ma su ste cose sono abbastanza capra, sai dopo una certa età i neuroni fan fatica ad apprendere le novità
    Mi piacerebbe però che chi reppa ci metta la firma, negativa, neutra o positiva che sia

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Fu deciso tempo fà di non rendere pubbliche le rep onde evitare le guerre di rep che si erano create, chi vuole ci mette il nick chi non vuole non lo mette, ma ripeto nel tuo caso ti hanno dato una rep di valore 0 , non negativa

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.