salve ragazzi volevo sapere se qualcuno conosce la squadra dei GRUPPO TATTICO TOSCANO .... devo contattarli per un torneo ma non so come rintarcciarli.
grazie.
max
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno conosce la squadra dei GRUPPO TATTICO TOSCANO .... devo contattarli per un torneo ma non so come rintarcciarli.
grazie.
max
Ciao Maxray.....Io conosco chi faceva parte dei GTT,non sò se sono gli stessi......Uno di essi è Joker,Presidente ASNWG........
Anche secondo me si riferisce a loro. Non sono un club ma un gruppo. Anche se molti dei maggiori esponenti sono ancora in giro (vedi Joker ed altri in asnwg) non è piu attivo da anni in realtà. Forse forse il GTP è andato avanti un po di più dovresti chiedere a Roberto della 17ªRanger che magari ha ancora qualche contatto di chi è interessato ad attività simili. Raffaele povero ha già troppe cose da fare per sentire parlare di GTT, soprattutto a pochi mesi dalle finali
Ultima modifica di Hope; 28/03/2013 a 01:53
grazie, visto che sono nuovo ...come faccio a cercarli? non so dove iniziare nel forum![]()
il GTT è stata una realtà dell'HSA nei primi anni 2000 ma come già detto non credo propio che sià più attivo. ne facevano parte, frà gli altri i Raids Commando, la I°Legio Solengo mi sembra i Dragon Force e non ricordo chi...
https://digilander.libero.it/gruppotatticotoscano/
e poi sapevo i B20 e Dragon Force.
Fino al 2009 almeno so che hanno organizzato eventi, c'è ne sono alcuni qui su sam anche tra i debriefing.
Ma il GTT era ed è formato (ufficialmente non è mai stato sciolto, in realtà si sono dedicati al CORETO ed all'aspetto HSA dell'ASNWG) dagli Elfi di San Miniato, la Legio Solengo di Empoli e dai Raids Commando di Cecina. Non è mai stato un gruppo ma un'unità di intenti che si addestravano ed operavano insieme iin manifestazioni di HSA, anzi sono loro che l'hanno inventato l'HSA con il primo "Dove osano i Cinghiali" per poi proseguire a perfezionarlo con la varie Nails Cutting.
Puoi provare a contattare l'utente https://www.softairmania.it/members/11807-hunter335 che fa parte dei Raids, oppure Elfo Seven presidente degli Elfi (lo trovi su faccialibro)