Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Auto e cose varie: Come proteggerle?

Bandito dal forum
    Club
    RED

Question Auto e cose varie: Come proteggerle?

Forse non è la sezione adatta, e per fortuna ci sono i mod per questo , però la discussione mi sembrava utile e...l'ho iniziata.
    Ora, quando si iniziano partite più o meno importanti, spesso, si lascia l'auto e tutto ciò che è di valore dentro essa. Vi sono mai capitati episodi di furto? come proteggete le auto? e cosa vi portate dietro durante la partita?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Husseldinger Visualizza il messaggio
    Forse non è la sezione adatta, e per fortuna ci sono i mod per questo , però la discussione mi sembrava utile e...l'ho iniziata.
    Ora, quando si iniziano partite più o meno importanti, spesso, si lascia l'auto e tutto ciò che è di valore dentro essa. Vi sono mai capitati episodi di furto? come proteggete le auto? e cosa vi portate dietro durante la partita?
    Credo che la questione sia di rilevanza differente a seconda del campo (in zona dimenticata dagli uomini / con parcheggio in mezzo alla strada / un urban con parcheggio interno).
    Per prima cosa se si ha a disposizione più di una macchina si può puntare su quella più "povera" (minor propensione a rubarla e a pensare che ci siano oggetti di valore dentro).
    Per quanto riguarda gli oggetti da lasciare in auto, portafogli e altro che non ci serve in game, metterli nei cassetti prima di arrivare al campo, in modo che se qualcuno sta osservando almeno non vede cosa abbiamo da poter rubare. Quello che serve per prepararsi ma non dobbiamo portarci dietro lo lascio nel bagagliaio (una borsa in bella vista può comunque suscitare "curiosità".
    Io porto dietro un cellulare (da 20€ ) che può sempre servire, le chiavi della macchina e basta.

Oltre questi piccoli accorgimenti non so se ci sia molto da poter fare per stare sicuri. A parte installare blocchi di ancoraggio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come ha detto Shinobi, dipende da dove si parcheggia l'auto e da cosa ci si porta dietro.
    La mia macchina ha 14 anni quindi, se qualcuno va per rubarla, probabilmente gli farò tanto pena che mi lascerà dei soldi sul cruscotto !!
    Scerzi a parte, dentro non lascio nulla che possa in qualche modo tentare comunque di forzarmela. Con me, sul campo, porto solo la patente (con dentro una centinaio di euro), le chiavi di casa (così se mi rubano la carretta almeno non dovrò cambiare le serrature) e quelle dell'auto; come cellulare mi porto dietro uno fra quelli che ho dismesso negli ultimi anni.
    Insomma................. operare in modo che, qualora qualcuno "depredi" la nostra auto o quello che c'è dentro, i danni siano contenuti al massimo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che spessissimo lascio la macchina aperta, generalmente ho tutto nello zainetto e comunque non porto mai nulla di valore

Ahab

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mi porto dietro solo le chiavi della macchina e il portadocumenti, il resto lo metto nel portabagagli. Per fortuna il parcheggio non è in un luogo dimenticato da Dio, e qualche passante c'è sempre, e comunque è di fronte a un capannone con sistema di videosorveglianza. Da quello che so, in 12 anni che il club gioca in quel campo, non ci sono mai stati furti, ne atti vandalici sulle auto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tutto nel porta documenti legato al collo

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Porto sempre tutto con me, tutti i documenti, portafoglio, cellulare, ecc....

Nella macchina non lascio neanche un soldo bucato, per principio proprio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Porto sempre tutto con me, tutti i documenti, portafoglio, cellulare, ecc....

Nella macchina non lascio neanche un soldo bucato, per principio proprio.
    pure io, tanto per portafolgio, cellulare e chiavi un posticino in una delle mille tasche lo si trova

Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR

Predefinito

O senno fai cosi, cellulare in tasca o nel backpack, e io mi porto solo documenti e tessera sanitaria xD .. metto tutto nel porta mappa xD ..

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi aggrego un pò in ritardo ma quando si va a giocare assisto più volte ad uno stranissimo fenomeno.
    Contrariamente alle più logiche norme di comportamento molta gente lascia nella propria autovettura portafogli, chiavi di casa, lingotti d'oro, brillanti, titoli al portatore e quant'altro, ovviamente usando l'accortezza di lasciarli in bella vista.
    Medesima sorte mi tocca vedere a asg di back up armamentario vario che lungi dall'essere riposto lontano da occhi indiscreti viene riposto sui sedili della macchina.

Spesso mi sono posto la domanda: che i sofgunners godano di qualche divina o terrena protezione che tenga alla larga i birbaccioni?
    O che forse trattasi di rito sacrifical-propiziatorio affinchè gli dei del SA gli permettano di colpire il maggior numero di avversari?

E altresì mi chiedo: sono forse reietti e senza dio, i softgunners che rientrando da un game si sono trovati la macchina svuotata?
    O al contrario valorosi giocatori i cui averi sono stati immolati ai suddetti dei, al più alto e valoroso risultato di aver abbattuto numerosi avversari?
    Ultima modifica di zerosoft; 15/03/2013 a 18:59

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.