Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Ops improved direct action shirt in a-tacs fg

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio
    Sono indeciso, sto valutando un po di alternative, anche la claw gear non mi dispiace ed è made in austria, cosa questa che
    me la mette un passo avanti rispetto a produzioni far east

E non sai quanto ti sbagli.. Io parlo di atacs le ho provate quasi tutte le originali.. Se sai come funzionano questi pattern sai che non esiste solo una marca.
    Le case che hanno comprato i diritti ufficiali e l'autorizzazione della atacs possono produrre con il tessuto originale. Io ho avuto modo di provare/vedere/avere
    Sord-ops-tactical performance (che a breve recensirò) helikon- wi tech- claw gear.. In più l'altra marca tedesca che ora non mi viene il nome comunque questi sono tutti produttori originali i posso dire che al primo posto in assoluto ci sta
    La tactical performance
    Ops al secondo posto.. Claw gear non è male ma nulla di che sta al pari merito con l'altra casa tedesca.
    Comunque se penso che i tedeschi siano più bravi la scelta l'hai già fatta no? Ehehe
    Poi io parlo di miei gusti personali e sulle cose che ho provato..
    Buona scelta ciao

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

no non l'ho già fatta come ti dicevo sto ancora valutando ed ogni consiglio parere è ben accetto, infatti mi hai chiarito questa cosa Dell atacs che non conoscevo

ps mi faresti un piccolo anticipo? La tactical performance ha le ginocchiere incorporate?.. Sul sito
    ho visto solo quella che le ha dentro i pantaloni, ma così non si rovina il tessuto?
    grazie
    Ultima modifica di Max Mercury; 22/02/2014 a 09:25

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

atacs

UR-TACTICAL

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.