Non penso ne comprerò più una, sono costruite assai sproporzionate, la prima che ho preso , taglia XL-L le qui misure massime ammesse sono esattamente le mie,
mi era stretta su su petto, fianchi, ecc. Inoltre è assai corta di lunghezza per poterla infilare nei pantaloni (ci può stare siccome io sono 198cm e sono quindi da XL-XL), però le maniche sono lunghe, anche per me
Qua ci può stare, ero contento perché sono abituato ad avere le maniche che finiscono prima del polsoPerò sono costruite totalmente sproporzionate, mi sono strette su bicipiti e avvambracci. Non parliamo delle spalle.
Allora ho preso la XXL-L.......
La maniche mi sono lunghe come le altre, in compenso mi calza bene su tutto il busto (ha il giusto "gioco"), sul petto va giustamente un po' più larga....ma forse anche questa è pensata per ping pong o vietcong o cosa so io:
Di spalle è forse più stretta dell'altra![]()
La tasca sul braccioincomincia dove finisce la mia spalla e non sta sul bicipideAnche qua la larghezza della manica sul bicipide non è sufficiente...
Se alzo il bracio il materiale sul fianco si tende tutto perché è troppo corto (braccia a livello delle spalle, come per prendere la misura della manica). Se le alzo sopra la testa non parliamone!
Malgrado tutto, sono innegabilmente stupende e ultra traspiranti, penso siano il meglio del meglio che un softgunner possa trovare per praticare il nostro sport
Altro che tutte quelle cose poco traspiranti o che si impregnano no melt, no drip, flame resistant, ecc![]()

Portale
Lo staff