Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: differenze tonalità coyote brown

  1. #1
    Spina
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    429

    Predefinito differenze tonalità coyote brown

    ciao a tutti, volevo sapere, da qualcuno con esperienza, se c'è qualche marca di buffetteria che fa tasche che "assomigliano" al coyote-tan della warrior assault system...

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    qui ci vorrebbe il buon Wotan che ha molta familiarieta con la was, cmq credo che circa bene o male si somigliano un po tutte.. è da capire chi usa la stessa cordura.. domanda prenderle della was direttamente no?

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Anche io le prenderei della was.. La qualità è altissima
    Io ormai anche con la atacs fg sto prendendo sempre i loro prodotti sulla buffetteria


  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paro88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere, da qualcuno con esperienza, se c'è qualche marca di buffetteria che fa tasche che "assomigliano" al coyote-tan della warrior assault system...
    Immagino che il problema sia trovare modelli di tasche che la WAS non produce.
    Sinceramente è una domanda a cui non so rispondere, perchè il mercato è vasto e le tonalità a volte sono proprietarie del produttore.

    A questa pagina c'è una vasta comparazione di colori ma non so se possa servire.
    http://milspecmonkey.com/customize/materials
    Vuoi perchè la WAS non è presente, vuoi perchè le foto sono datate e vuoi perchè, appunto, sono delle foto (quindi i colori, chissà).

    Io fossi in te me ne sbatterei di avere tutto di colore uniforme.
    Ultima modifica di Wotan; 23/02/2013 a 09:43

  5. #5
    Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    se ti può essere di aiuto il coyote brown eagle o pantac è molto differente. Ho un amico che ha un soe della was e su ha buffetteria pantac e eagle in cb

  6. #6
    Spina
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    qui ci vorrebbe il buon Wotan che ha molta familiarieta con la was, cmq credo che circa bene o male si somigliano un po tutte.. è da capire chi usa la stessa cordura.. domanda prenderle della was direttamente no?
    ho già contattato la was ma non vendono direttamente causa accordi contrattuali coi rivenditori autorizzati..

    ------ Post aggiornato ------

    poi ho trovato un sito inglese "uk tactical" che vende was ma non ho info a riguardo...qualcuno ha mai acquistato li ??

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paro88 Visualizza il messaggio
    ho già contattato la was ma non vendono direttamente causa accordi contrattuali coi rivenditori autorizzati..

    ------ Post aggiornato ------

    poi ho trovato un sito inglese "uk tactical" che vende was ma non ho info a riguardo...qualcuno ha mai acquistato li ??
    io ho sempre comprato da uk tactical il materiale was, anzi al dire il vero compro solo li ehehe
    le spese spedizione sono care come in ogni posto in uk sui 20 25 euro

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Con "direttamente" credo che I-warrior intendesse dire di acquistare proprio da uktactical che è il rivenditore WAS ufficiale.

  9. #9
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema infatti volevo prendere una tasca portacaricatori tripla per mp5 da mettere su un RICAS WAS in coyote tan, ma non riesco a trovarle da nessuna parte che abbia la stessa tonalità e soprattutto qualità e la was non ne produce, almeno uktactical non ne vende e se non li ha lui chi altro?
    Invece ho acquistato una tasca portacaricatori esausti della Pantac in tan e il colore a confronto del RICAS è molto simile come tonalità, potrebbe essere una soluzione anche se come qualità evidentemente non c'è paragone.
    Comunque WAS tutta la vita

  10. #10
    Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Sicuramente was tra i low cost e' la migliore, di cordura ne mettono e le cuciture sono ottime! Poi il prezzo e' veramente ottimo su tutto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.