Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: differenze tonalità coyote brown

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Sicuramente was tra i low cost e' la migliore, di cordura ne mettono e le cuciture sono ottime! Poi il prezzo e' veramente ottimo su tutto!
    Guarda sinceramente che la was è tutto tranne che una low cost
    Ultima modifica di Skype; 24/02/2013 a 12:52


  2. #12
    Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Beh non e' nenmeno eagle o lbt. Possiamo dire mid/cost volendo, anche perche un chest con 100€ si compra.Sicuramente la metto sopra pantac e flyye come qualita', ma non come colore. Ma la produzione e' in cina o altri posti???
    Ultima modifica di Cybergianlu; 24/02/2013 a 12:59

  3. #13
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    La produzione viene fatta in Cina, la WAS ha costantemente sul posto del personale che fa controllo qualità.

  4. #14
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente che la was è tutto tranne che una low cost
    Io concordo sicuramente con te anche perchè da quello che mi è dato sapere i prodotti WAS vengono usati anche da professionisti nei teatri di guerra ed è uno dei produttori e distributore leader di attrezzature militari e tattici.
    Solo chi ha provato e toccato con mano i suoi prodotti può capirlo.
    Quindi compararlo ai prodotti pantac e flyye è assolutamente un'ingiustizia oltre che un'amenità, anche se la produzione è fatta in cina; ma quale ditta di questi tempi non si affida alla manodopera cinese o taiwanese per risparmiare?
    La maggior parte delle imprese più blasonate non solo in campo softairistico (vedi adidas tanto per citarne una al volo) fanno produzione nei paesi asiatici, quindi definirlo cinese di media qualità non ha senso.

  5. #15
    Spina
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    429

    Predefinito

    ho ricevuto questa mattina la mail di conferma dell'avvenuta spedizione da uktactical...quanto ci mette ad arrivare il pacco ??

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paro88 Visualizza il messaggio
    ho ricevuto questa mattina la mail di conferma dell'avvenuta spedizione da uktactical...quanto ci mette ad arrivare il pacco ??
    5 giorni una settimana massimo... Sono abbastanza veloci dagli uk

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Io concordo sicuramente con te anche perchè da quello che mi è dato sapere i prodotti WAS vengono usati anche da professionisti nei teatri di guerra ed è uno dei produttori e distributore leader di attrezzature militari e tattici.
    Solo chi ha provato e toccato con mano i suoi prodotti può capirlo.
    Quindi compararlo ai prodotti pantac e flyye è assolutamente un'ingiustizia oltre che un'amenità, anche se la produzione è fatta in cina; ma quale ditta di questi tempi non si affida alla manodopera cinese o taiwanese per risparmiare?
    La maggior parte delle imprese più blasonate non solo in campo softairistico (vedi adidas tanto per citarne una al volo) fanno produzione nei paesi asiatici, quindi definirlo cinese di media qualità non ha senso.
    Ormai la gran parte dei prodotti di questo mondo si basa sulla Cina..un sacco di prodotti faccio un esempio Apple sedi in California assemblato in Cina e così come la gran stra maggioranza di tutti i prodotti di vario genere..
    E proprio vero che non si capisce la qualità fino a che non se ne possiede uno..
    Non e che i tutti i migliori tattici sono made in usa (in generale) o se non ha scritto made in USA è una low cost
    io posso dire che da quando ho scoperto la WAS ci ho messo firma a vita, poi ora che mi fanno il materiale in a-tacs fg chi si lamenta più ehehe

  7. #17
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Non pubblicizzatela troppo che poi si diffonde ed alzano i prezzi...


  8. #18
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non pubblicizzatela troppo che poi si diffonde ed alzano i prezzi...

    Bella questa....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.