Gira voce che ci sia qualche tipo di provvedimento per cui sia vietato giocare questa domenica 24. Ne sapete qualcosa?
Gira voce che ci sia qualche tipo di provvedimento per cui sia vietato giocare questa domenica 24. Ne sapete qualcosa?
Non vedo cosa ci sia da ridere, magari abbiamo informazioni discordanti. Se non ne siete a conoscenza che senso ha intervenire a sproposito?
Tra l'altro potrebbe trattarsi di provvedimenti locali regionali o provinciali. Sto solo cercando di approfondire.
Assolutamente no, non credo proprio!E' una giornata come tante..il tempo per andare a votar c'è comunque anche lunedì!
Potrebbero esserci provvedimenti locali e circoscritti, non credo che sia una cosa generalizzata
Ahab
A Cagliari la questura non ci fa giocare dalle 24.00 del venerdì alle 24.00 del lunedì![]()
Pippo non so se succede solo da noi, ma ho sentito da alcuni carabinieri, che da domenica a lunedì sera, le forze dell ordine sono in stato di allerta, chissa cosa temono..... Comunque fregatene, tanto puoi andare a guardare il cagliari a quartu..........ma vaff
Ultima modifica di kermit the frog; 22/02/2013 a 21:45
Boh valli a capire...però dai visto il meteo non ci perdiamo nulla, almeno a Cagliari xD
dipende da dove si gioca...in vari tornei che ho fatto c'erano obbiettivi in municipio,bar ecc,quindi forse si riferivano a quel tipo di game...