Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi c-mag A&K

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi c-mag A&K

Salve, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Un pò di tempo fa ho acquistato un caricatore doppio drum elettrico della A&K e dopo poco tempo ho cominciato ad avere qualche problema.
    Carica pochissimi pallini (meno di una decina) e quando si preme il bottone per caricarne altri scatta subito come se la molla avesse già caricato tutto.
    Io credo che questa si sia rotta ma non ho idea di dove reperirne un'altra, volevo chiedere a voi se c'è qualcuno che se ne intende e che possa dirmi come risolvere il problema. In altrernativa potrei anche spedire il caricatore e farlo aggiustare direttamente da un volontario (preciso: adeguatamente remunerato XD).
    Giusto per chiarezza: lo utilizzo con un fucile compatibile alimentato da una 7.4 lipo (dunque non pretendo prestazioni elevate da questo caricatore).
    Sapreste aiutarmi oppure indicarmi un altro doppiodrum più affidabile compatibile con m733 JG?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Aprilo e verifica l'integrità della molla....... se fosse rotta è una molla normalissima per caricatori ( m4 o ak sono uguali)

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille! Ma per il rilevatore di suono sai spiegarmi come si regola?
    Ultima modifica di CL0UD; 22/02/2013 a 22:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.