Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Integrated battle pants-3d ops a-tacs fg

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

bel prodotto sono curioso però di vedere l' aor 2

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    bel prodotto sono curioso però di vedere l' aor 2
    Quella è molto bella.. Anche li il tessuto è originale come per tutti gli altri prodotti

Club

Predefinito

Skype hai detto che le misure sono più strette... quindi una mia S diventerebbe una M giusto ? sai se questa regola vale anche per lo combat shirt ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Skype hai detto che le misure sono più strette... quindi una mia S diventerebbe una M giusto ? sai se questa regola vale anche per lo combat shirt ?
    Taglia propper come vai ? fai conto che i pantaloni sono completamente regolabili, se tu sei a pelo con la S andrei di M se no se stai tranquillo nella S propper vai di S anche qui..
    Per la shirt stesso discorso la combat resta più aderente della giacca

Club

Predefinito

eheheh io ho misure un po particolari, ho visto le tue per quanto riguarda la giacca hai preso una S regular.... io sono più alto ma più magro: 1.80 per 65Kg e ho tutte mimetiche S regular (almeno l' ultima wodland emerson) che in vita mi vanno un po ma davvero un po strette, ma di lunghezza stiamo bene li!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

eheheh io ho misure un po particolari, ho visto le tue per quanto riguarda la giacca hai preso una S regular.... io sono più alto ma più magro: 1.80 per 65Kg e ho tutte mimetiche S regular (almeno l' ultima wodland emerson) che in vita mi vanno un po ma davvero un po strette, ma di lunghezza stiamo bene li!!
    Allora per la lunghezza puoi scegliere la versione long della giacca, ma per me ci stai anche nella regular
    Per i pantaloni penso che la S ti possa stare anche perché le Emerson sono strettissime come repliche

Club

Predefinito

Grazie mille skype ora tocca solo decidere se prendere la combat shirt o l' altra... mi hai fatto scoprire un bellissimo prodotto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Grazie mille skype ora tocca solo decidere se prendere la combat shirt o l' altra... mi hai fatto scoprire un bellissimo prodotto
    Io ti consiglio la integrated per ora e di valutare con la stagione un pò più calda la combat

Club

Predefinito

calcoliamo anche che da me al sud il caldo viene un pochino prima comunque penso che prendero' la integrated lo stesso non mi sono mai trovato con le combat

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

calcoliamo anche che da me al sud il caldo viene un pochino prima comunque penso che prendero' la integrated lo stesso non mi sono mai trovato con le combat
    Ehehe lo so io sto in sardegna almeno ho ragionato così... Anche se alla fine quando c'e caldo gioco a maniche corte..
    però è comoda la combat per tante cose..diciamo che sono due capi da avere heheh

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.