Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Integrated battle pants-3d ops a-tacs fg

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Integrated battle pants-3d ops a-tacs fg

Salve a tutti come sempre per prima cosa ringraziamo tutti quelli che mi seguiranno in questa mia nuova recensione e che gradiranno il mio lavoro.
    Bene detto questo, oggi andiamo a recensire un ottimo prodotto della OPS per la precisione i pantaloni tattici INTEGRATED BATTLE PANTS 3D IN A-TACS FG di questa serie hanno fatto tutto un set up che poi andremmo a vedere in altre recensioni.

Sono stati acquistati direttamente dalla casa produttrice al prezzo di 145 dollari spese escluse.
    Il prodotto è arrivato in una quindicina di giorni senza il minimo problema zero dogana, imballi e tempistiche perfette, in più do il voto più che positivo i venditori di Ur tactical sono fantastici sempre disponibili pazienti e rapidi ma soprattutto professionali quindi ve li consiglio altamente di acquistare da loro.

Bene ora vediamo come si presenta il prodotto.

Avendo scelto da qualche tempo l’Atacs-FG come mimetica ufficiale del club la mia scelta è stata ben curata su un prodotto che avesse un tessuto originale (le repliche non mi piacciono i colori non sono uguali) e con le regolazioni giuste e nel complesso un ottimo prodotto.

INTEGRATED BATTLE PANTS 3D Sono dei pantaloni tattici dotati di ginocchiere tattiche in tessuto originale a-tacs FG

Ecco una foto frontale e posteriore del prodotto

Etichetta che attesta l’originalità del tessuto in A-tacs FG

Etichetta del produttore

Ora andiamo a vedere la chiusura dei pantaloni, da notare prima tutte le ottime cuciture del prodotto monte delle quali tutte rinforzate e doppie.

Abbiamo un sistema di chiusura a bottoni tutti con cucitura rinforzata e tessuto di protezione che li copre nascondendoli.

Da notare in dettaglio le cuciture e del prodotto.

I passanti della cintura come potete notare dalle foto sono belli larghi

Inoltre in vita è presente un ottimo sistema di regolazione a velcri che ti permette di regolare perfettamente la vita dei pantaloni a nostro piacimento.

Ora iniziamo a vedere le tasche dei BATTLE PANTS

Nella parte frontale abbiamo 4 tasche due delle quali hanno un laccio che permette di tirare e di bloccarci vari oggetti, tutte le tasche sono belle spaziose come potete vedere dalle foto

Lateralmente vicino alle quattro tasche frontali ci sono due piccole tasche laterali possiamo mettere torce tattiche o coltelli tattici

Nella parte laterale abbiamo due grandi tasconi laterali molto spaziosi

Il cavallo è tutto rinforzato cosi come anche nella parte posteriore.

Nella parte posteriore ci sono due grandi tasche

Ecco le ginocchiere integrate nei pantaloni in dettaglio, da notare che una volta fissate le ginocchiere non si muovono nemmeno a pagarle sono belle salde grazie anche alla grossa qualità di velcro che le tiene fisse

Una cosa che mi ha spinto su questo ottimo prodotto è anche il fatto di avere regolazioni abbondanti.

Io amo stringere tutto al massimo in modo che si adatti perfettamente tutto al mio corpo, e come potete vedere qui la regolazione, prende tutto il ginocchio con un grosso fascione di velcro

Nella parte della caviglia ci sono due cerniere rinforzate che ne permette l’allargamento in caso di necessità.

Anche nella regolazione della caviglia come potete vedere dalla foto, il velcro prende tutta la caviglia.

Il tessuto del prodotto è un 52/48 NYCO RIP-STOP FABRIC in A-TACS FG Originale e devo dire molto ma molto resistente.

Il prodotto lo sto già usando da cinque mesi e come potete vedere è nuovo, posso dire che li maltratto anche parecchio io dalle nostre parti ci sono rovi/spine che scorticherebbero un rinoceronte mentre questi pantaloni non hanno subito il minimo graffio scucitura sono molto ma molto resistenti.
    Anche le ginocchiere sono comodo e resistenti, comunque in caso di bisogno la ops offre anche i ricambi.
    Il mimetismo funziona da Dio poi io sono anche di parte amandolo molto hehe comunque l’ops offre una grossa varietà dei mimetismi più usati tra cui l’AOR2 e tutti in tessuti originali.

Come taglia posso dire che sono un po’ più strette di quelle americane ma c’è una vasta scelta per tutte le misure.

SMALL REGULAR--FITS WAIST:29" TO 31.5",FITS INSEAM :29.5" TO 32"

SMALL LONG--FITS WAIST:29" TO 31.5",FITS 32.5" TO 35"
    MEDIUM REGULAR--FITS WAIST:32.5" TO 35",FITS INSEAM :29.5" TO 32"
    MEDIUM LONG--FITS WASIT :32.5" TO 35",FITS INSEAM :32.5" TO 35"
    LARGE REGULAR--FITS WAIST: 35" TO 37.5",FITS INSEAM : 29.5" TO 32"
    LARGE LONG--FITS WAIST:35"TO 37.5",FITS WASIT INSEAM :32.5" TO 35"
    X-LARGE REGULAR--FITS WAIST: 37.5" TO 40",FITS INSEAM:29.5" TO 32"
    X-LARGE LONG--FITS WAIST: 37.5" TO 40",FITS INSEAM: 32.5" TO 35"
    2X-LARGE REGULAR--FITS WAIST:40"-42.5",FITS INSEAM: 29.5" TO 32"
    2X-LARGE LONG--FITS WAIST:40" TO 42.5",FITS INSEAM: 32.5" TO35"
    Io ho potato per una MEDIUM REGULAR e devo dire che è perfetta, sono alto 1,74/75 e peso 72 kg e ci sto comodo e grazie alle regolazioni posso adattarlo al mio corpo in maniera perfetta

Vi posto anche un paio di foto in action del prodotto

In finale non posso che consigliarvi questo fantastico prodotto di cui io mi ritengo molto ma molto soddisfatto. Ma soprattutto anche alla professionalità della casa e dal venditore ufficiale che sono sempre disponibili e cordiali su tutto..

Spero che vi sia piaciuta questa recensione e vi ricordo che una bella rep positiva fa sempre piacere ed è gratificante riceverla quando si da una mano.
    A breve con tutti gli altri prodotti in A-tacs fg della OPS

Saluti SKYPE

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sembrano un bel pezzo: personalmente sono maggiormente attirato dal Pen-Cott GreenZone che da questo ATACS-FG (rimanendo nei camo commerciali) ma sembrano un ottimo prodotto

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sembrano un bel pezzo: personalmente sono maggiormente attirato dal Pen-Cott GreenZone che da questo ATACS-FG (rimanendo nei camo commerciali) ma sembrano un ottimo prodotto

Ahab
    Principalmente la nostra scelte è stata basata su un qualcosa che ci potesse far distinguere dal resto dei club della zona ( la maggior parte da noi ha la vegetata ) ma che allo stesso tempo potesse funzionare bene come mimetismo.. Devo ammettere che non ci aspettavamo che funzionasse cosi bene siamo rimasti pienamente soddisfatti, unica pecca diciamo i tessuti originali costano
    Sulla scala di qualità ti posso dire che questa è nettamente superiore alla Propper ( a breve recensirò anche questa )

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Bella rece complimenti, lho presa anche io, altra marca, devo dire che il mimetismo è molto molto bello.
    appena ho tempo metto la rece della mia

La pencott è molto bella, ma parecchio scura, oltretutto i prezzi son molto più alti, adesso dovrebbe prese tarla la helikon e i prezzi dovrebbero essere nella media, quella della sod costa uno sproposito.

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella rece skype. rep in arrivo!

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Amo la A-Tacs..!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZAMBO Visualizza il messaggio
    Amo la A-Tacs..!!
    Siamo in due ... Poi più la usi più ti innamori ehehe

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da brux Visualizza il messaggio
    bella rece skype. rep in arrivo!
    Grazie

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Bella rece complimenti, lho presa anche io, altra marca, devo dire che il mimetismo è molto molto bello.
    appena ho tempo metto la rece della mia

La pencott è molto bella, ma parecchio scura, oltretutto i prezzi son molto più alti, adesso dovrebbe prese tarla la helikon e i prezzi dovrebbero essere nella media, quella della sod costa uno sproposito.
    Vai vai aspetto di vederla.. Che marca ti sei preso di bello?
    Io volevo farmene una normale senza essere in versione combat, avevo pensato alla tactical performance come prossimo prodotto..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

La mia non è combat, la marca.....non si dice..nulla di che comunque.

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

veramente belli ...sicuramente un ottimo prodotto.....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyRoy Visualizza il messaggio
    veramente belli ...sicuramente un ottimo prodotto.....
    Ti ringrazio.. Yes sono davvero un ottimo prodotto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.