Salve a tutti come sempre per prima cosa ringraziamo tutti quelli che mi seguiranno in questa mia nuova recensione e che gradiranno il mio lavoro.
Bene detto questo, oggi andiamo a recensire un ottimo prodotto della OPS per la precisione i pantaloni tattici INTEGRATED BATTLE PANTS 3D IN A-TACS FG di questa serie hanno fatto tutto un set up che poi andremmo a vedere in altre recensioni.
Sono stati acquistati direttamente dalla casa produttrice al prezzo di 145 dollari spese escluse.
Il prodotto è arrivato in una quindicina di giorni senza il minimo problema zero dogana, imballi e tempistiche perfette, in più do il voto più che positivo i venditori di Ur tactical sono fantastici sempre disponibili pazienti e rapidi ma soprattutto professionali quindi ve li consiglio altamente di acquistare da loro.
Bene ora vediamo come si presenta il prodotto.
Avendo scelto da qualche tempo l’Atacs-FG come mimetica ufficiale del club la mia scelta è stata ben curata su un prodotto che avesse un tessuto originale (le repliche non mi piacciono i colori non sono uguali) e con le regolazioni giuste e nel complesso un ottimo prodotto.
INTEGRATED BATTLE PANTS 3D Sono dei pantaloni tattici dotati di ginocchiere tattiche in tessuto originale a-tacs FG
Ecco una foto frontale e posteriore del prodotto
Etichetta che attesta l’originalità del tessuto in A-tacs FG
Etichetta del produttore

Ora andiamo a vedere la chiusura dei pantaloni, da notare prima tutte le ottime cuciture del prodotto monte delle quali tutte rinforzate e doppie.
Abbiamo un sistema di chiusura a bottoni tutti con cucitura rinforzata e tessuto di protezione che li copre nascondendoli.

Da notare in dettaglio le cuciture e del prodotto.
I passanti della cintura come potete notare dalle foto sono belli larghi
Inoltre in vita è presente un ottimo sistema di regolazione a velcri che ti permette di regolare perfettamente la vita dei pantaloni a nostro piacimento.

Ora iniziamo a vedere le tasche dei BATTLE PANTS
Nella parte frontale abbiamo 4 tasche due delle quali hanno un laccio che permette di tirare e di bloccarci vari oggetti, tutte le tasche sono belle spaziose come potete vedere dalle foto
Lateralmente vicino alle quattro tasche frontali ci sono due piccole tasche laterali possiamo mettere torce tattiche o coltelli tattici
Nella parte laterale abbiamo due grandi tasconi laterali molto spaziosi

Il cavallo è tutto rinforzato cosi come anche nella parte posteriore.

Nella parte posteriore ci sono due grandi tasche

Ecco le ginocchiere integrate nei pantaloni in dettaglio, da notare che una volta fissate le ginocchiere non si muovono nemmeno a pagarle sono belle salde grazie anche alla grossa qualità di velcro che le tiene fisse
Una cosa che mi ha spinto su questo ottimo prodotto è anche il fatto di avere regolazioni abbondanti.
Io amo stringere tutto al massimo in modo che si adatti perfettamente tutto al mio corpo, e come potete vedere qui la regolazione, prende tutto il ginocchio con un grosso fascione di velcro
Nella parte della caviglia ci sono due cerniere rinforzate che ne permette l’allargamento in caso di necessità.
Anche nella regolazione della caviglia come potete vedere dalla foto, il velcro prende tutta la caviglia.

Il tessuto del prodotto è un 52/48 NYCO RIP-STOP FABRIC in A-TACS FG Originale e devo dire molto ma molto resistente.

Il prodotto lo sto già usando da cinque mesi e come potete vedere è nuovo, posso dire che li maltratto anche parecchio io dalle nostre parti ci sono rovi/spine che scorticherebbero un rinoceronte mentre questi pantaloni non hanno subito il minimo graffio scucitura sono molto ma molto resistenti.
Anche le ginocchiere sono comodo e resistenti, comunque in caso di bisogno la ops offre anche i ricambi.
Il mimetismo funziona da Dio poi io sono anche di parte amandolo molto hehe comunque l’ops offre una grossa varietà dei mimetismi più usati tra cui l’AOR2 e tutti in tessuti originali.
Come taglia posso dire che sono un po’ più strette di quelle americane ma c’è una vasta scelta per tutte le misure.
SMALL REGULAR--FITS WAIST:29" TO 31.5",FITS INSEAM :29.5" TO 32"
SMALL LONG--FITS WAIST:29" TO 31.5",FITS 32.5" TO 35"
MEDIUM REGULAR--FITS WAIST:32.5" TO 35",FITS INSEAM :29.5" TO 32"
MEDIUM LONG--FITS WASIT :32.5" TO 35",FITS INSEAM :32.5" TO 35"
LARGE REGULAR--FITS WAIST: 35" TO 37.5",FITS INSEAM : 29.5" TO 32"
LARGE LONG--FITS WAIST:35"TO 37.5",FITS WASIT INSEAM :32.5" TO 35"
X-LARGE REGULAR--FITS WAIST: 37.5" TO 40",FITS INSEAM:29.5" TO 32"
X-LARGE LONG--FITS WAIST: 37.5" TO 40",FITS INSEAM: 32.5" TO 35"
2X-LARGE REGULAR--FITS WAIST:40"-42.5",FITS INSEAM: 29.5" TO 32"
2X-LARGE LONG--FITS WAIST:40" TO 42.5",FITS INSEAM: 32.5" TO35"
Io ho potato per una MEDIUM REGULAR e devo dire che è perfetta, sono alto 1,74/75 e peso 72 kg e ci sto comodo e grazie alle regolazioni posso adattarlo al mio corpo in maniera perfetta
Vi posto anche un paio di foto in action del prodotto

In finale non posso che consigliarvi questo fantastico prodotto di cui io mi ritengo molto ma molto soddisfatto. Ma soprattutto anche alla professionalità della casa e dal venditore ufficiale che sono sempre disponibili e cordiali su tutto..
Spero che vi sia piaciuta questa recensione e vi ricordo che una bella rep positiva fa sempre piacere ed è gratificante riceverla quando si da una mano.
A breve con tutti gli altri prodotti in A-tacs fg della OPS
Saluti SKYPE