comunque ti sei beccato una rep+![]()
comunque ti sei beccato una rep+![]()
il sito della ur-tactical penso sia il sito peggiore del mondo.. mi ha fatto desistere nel fare questo ordine per il momento -_-
Why ?
io lo trovo ottimo, mi ci muovo senza il minimo problema ed è organizzato bene
Anche il tuo account risulta organizzato bene con i dettagli dei tuoi ordini, con conferma di spedizione/pagamento e di ricezione merce, poi come gia detto basta parlare con loro che sono sempre disponibili al 120%
dopo un paio di email ho risolto... per il momento non posso acquistare ancora niente in quanto gli integrated battle pants 3d in multicam non sono disponibili in medium regular...dovrò aspettare
praticamente io provavo a fare il checkout ma non me lo faceva fare, perchè in quel momento era terminato il prodotto...
io possiedo da qualche anno pantaloni, giacca e parka della medesima marca (colorazione multicam)...posso confermare la bontà dei tessuti, delle cuciture, ecc...per me l'unico problema è stato uno strappo in mezzo alle gambe dovuto ad una mia cinghialata ma per il resto tutto ok.
stanno infatti per andare in pensione i miei pantaloni per un paio nuovo sempre multicam perchè il prodotto come qualità prezzo, secondo me, è allucinante...anyway, complimenti per la recensione e per l'acquisto
un saluto
caos
ti ringrazio.. Fai conto che la qualità dei tessuti cambia anche dal tipo di mimetismo, perché se prendi multicam è prodotto dalla crye il tessuto e cucito dalla opscosì come la a-tacs e altri mimetismi.
Ma oltre la qualità dei vari tessuti sono proprio loro che fanno delle ottime cuciture. Io non sono ancora riuscito a fargli un graffio e le stresso di brutto...
OPS mi da soddisfazioni ogni giorno di più
Da poco ho preso anche una specie di parka in a-tacs con il pile rimovibile in a-tacs fg sempre della OPS a dir. poco fantastico
appena ho un pò di tempo lo recensisco insieme alla buffetteria.
non posso che quotarti, personalmente ho gli stessi pantaloni da 4 anni e come detto sopra MAI nessun problema e dire che gli ho usati in tutti i posti e condizioni possibili.
la buffetteria purtroppo non ho avuto possibilità di provarla ma se la qualità rimane la medesima di sicuro non delude...
rinnovo i complimenti e rep + per te
un saluto
caos
No no qui comprano il tessuto dalla a-tacs come per la crye e le altre case lo spiegano, la ops crea il prodotto finale l'assemblea mento e la creazioni non il tessuto. Se io compro un atacs originale di qualunque marca sia il colore è sempre uguale se il tessuto è originale..
Ultima modifica di Skype; 25/03/2013 a 20:20