Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sten Mk2 S

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito Sten Mk2 S

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0851.jpg 
Visite: 236 
Dimensione:   81.9 KB 
ID: 189419

    Sten Mk2S la versione silenzziata dell'onnipresente SMG di sua maestà , questa variante dell'arma vera e stata prodota in poche centinaia di esemplari durante la guerra (sembra 500/600), e in piccoli lotti fino agli anni 60 per impieghi speciali.
    Oltre ai Commando e special force Inglesi e comowelt e stata usata da vari reparti scelti alleati come SAS francesi e belgi, in alcune occasioni pure da reparti delle resistenze europee, dopo il secondo conflitto mondiale e rimasto nelle armerie di tali reparti scelti.
    di questo sten esistono almeno 3 varianti di silenziatore (lungezze diverse), e naturalmente come ogni altro sten puo montare tutti i tipi di calcio o impugnatura

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0853.jpg 
Visite: 183 
Dimensione:   32.6 KB 
ID: 189420

    la mia custom e derivata dal modello AGM, a cui ho montato un tubo metallico (chiuso all'estremità verniciato e dotato di fori di fissaggio) delle dimensioni adeguate e coerenti per replicare il silenziatore, rivestita la canna con un paramano in tessuto riproducente il mod.2 originale verde, la cinghia sempre in tonalità verde e originale d'epoca candese.

    le modifice interne oltre a la reviione completa della meccaica cinese consistono nella sostituzione del gommino con uno siliconico e l'istallazione di una canna di precisione da 300mm.
    inoltre praticando nel gruppo di fissaggio canna un foro ho portato i cavi all'interno del silenziatore così da alloggiare batterie di dimensioni maggiori.

    mi ripropongo di provare ad alloggiora un sistema Full Auto Tracer all'interno del silenziatore
    Ultima modifica di wild; 21/02/2013 a 22:58

  2. #2
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Meraviglioso!!! lo sten ha avuto sempre il suo fascino più del tommy secondo me

  3. #3
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Spettacolo!

    L'hanno usato anche in Vietnam... rep+ per te

  4. #4
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    wild, smettila di postare roba, che non posso più darti rep+ !!!

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    wild, smettila di postare roba, che non posso più darti rep+ !!!
    purtroppo neanche io.

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    wow ho una schiera di fans gazie grazie

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    rep+

  8. #8
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    è meraviglioso,concordo con Toyaky quando dice che lo sten ha molto più fascino del tommy,ti ho già dato rep+ ,maledizione non posso più dartela

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0855.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   73.7 KB 
ID: 190936Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0856.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 190937

    alra modifica ispirata all'impugnaura a pistola ....... non replica il modello originale ma una generica modifica arigianale, all'epoca molti militari (e partigiani) preferirono realizzare in legno queste impugnature essento il modello standard in profilo meallico scomodo e doloroso sparando

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0855.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   73.7 KB 
ID: 190936Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0856.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 190937

    alra modifica ispirata all'impugnaura a pistola ....... non replica il modello originale ma una generica modifica arigianale, all'epoca molti militari (e partigiani) preferirono realizzare in legno queste impugnature essento il modello standard in profilo meallico scomodo e doloroso sparando
    cultura+custom=rep+!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sten

comowelte

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.