Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Slitta per MP5 tipo "ragno"...

  1. #11
    Spina
    Club
    Band of Brothers Morlupo
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    io sul mio mp5 marui non ho avuto nessuna difficolta' nel montare e nel tenere montata la mia slitta a ragno, ma forse e' solo fortuna eh?!

  2. #12
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    ma possibile che una slitta della marui faccia danni sui fucili della stessa marca?!?!?!?!

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    nella quasti totalità dei marui la slitta rimane "disassata" sul lato destro della replica. in pratica la slitta si fissa saldamente ma, purtroppo, rimane inclinata sul lato destro. guardando il fucile dal lato della canna, il disassamento si vede in maniera inequivocabile. quando poi ci si aggiunge l'ottica, diventa impossibile non vederlo.
    stesso problema l'ho riscontrato sugli mp5 e sui ca33 della classic army.
    va detto, però, che il problema non è dei fucili ma della slitta.
    per fare in modo che si allinei, bisogna limare internamente (con lima o con un dremel) i due denti di aggancio "fissi" della slitta in modo da togliere 1-1,5 mm di materiale. in questo modo la slitta tenderà ad allinearsi ma, di contro, avrà una maggiore facilità a sganciarsi.
    per evitare questo, basta spessorare la slitta nel punto in cui tocca la parte superiore del guscio del fucile, in modo che l'aggancio ritorni ben saldo come lo era all'inizio.

  4. #14
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    mmm... il dremel ce l'ho, un po' di manualità anche... boh, vedremo il da farsi!

    dovrei fare delle prove, più che altro la slitta alta la preferivo proprio per l'ingombro degli occhiali con i quali non riesco a mirare bene con le tacche originali (e il red dot sulla slitta a basso profilo non è che è molto più alto).

    valuterò per bene prezzi, ecc, e sceglierò.

    grazie a tutti per i chiarimenti e la cortesia!

    roberto.

  5. #15
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    nella quasti totalità dei marui la slitta rimane "disassata" sul lato destro della replica. in pratica la slitta si fissa saldamente ma, purtroppo, rimane inclinata sul lato destro. guardando il fucile dal lato della canna, il disassamento si vede in maniera inequivocabile. quando poi ci si aggiunge l'ottica, diventa impossibile non vederlo.
    stesso problema l'ho riscontrato sugli mp5 e sui ca33 della classic army.
    va detto, però, che il problema non è dei fucili ma della slitta.
    per fare in modo che si allinei, bisogna limare internamente (con lima o con un dremel) i due denti di aggancio "fissi" della slitta in modo da togliere 1-1,5 mm di materiale. in questo modo la slitta tenderà ad allinearsi ma, di contro, avrà una maggiore facilità a sganciarsi.
    per evitare questo, basta spessorare la slitta nel punto in cui tocca la parte superiore del guscio del fucile, in modo che l'aggancio ritorni ben saldo come lo era all'inizio.
    Riporto in auge questo 3D in quanto ho comprato la slitta ragno (marui) per un MP5 SD6 della GOLDEN BOW, e riflettendo sulla risposta di LUKY che ho quotato... mi sono chiesto MA ALLORA SE METTO LA SLITTA NELL'ALTRO VERSO IL PROBLEMA DOVREBBE ESSERE A SINISTRA...ho provato quindi a girarla ma pendeva sempre a destra....
    Ora per logica come può esser cosi se è un difetto della slitta stessa?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.