Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: KJW KC-02 v.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Non lo conosco , e non posso esserti utile , però è brutto forte .... Non trovi??
    P.S. Ma il G96 g&g dalle Giovani Marmotte ???
    BRAVO!!!! Anche quello avevo addocchiato... la scelta è alquanto ardua!! Io speravo che, nella tua immensa collezione, ne avessi uno in casa

A me non dispiace come linea!! E' senz'altro diverso da tutti gli altri cecchini, è 'personalizzabile' alla grande e soprattutto spara in automatico.. è un bel vantaggio. Inoltre non hai una decina di colpi, ma 22, il doppio. E' leggero e non troppo lungo, potrebbe essere utilizzato in spazi angusti.

Tu hai il Mauser della G&G? (lo rimarchia la cybergun) Anche quello mi piaceva un sacco, mi attira soprattutto il fatto di essere un G&G (sono sempre rimasto soddisfatto da questa marca) ma anche dalla KJW ho ricevuto solo soddisfazioni

------ Post aggiornato ------

Qua c'è una breve recensione, fatta abbastanza bene..
    https://www.youtube.com/watch?v=GasM73t-U68

Anche se un video puramente commerciale, sembra che il ciufile spari bene........

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    BRAVO!!!! Anche quello avevo addocchiato... la scelta è alquanto ardua!! Io speravo che, nella tua immensa collezione, ne avessi uno in casa

A me non dispiace come linea!! E' senz'altro diverso da tutti gli altri cecchini, è 'personalizzabile' alla grande e soprattutto spara in automatico.. è un bel vantaggio. Inoltre non hai una decina di colpi, ma 22, il doppio. E' leggero e non troppo lungo, potrebbe essere utilizzato in spazi angusti.

Tu hai il Mauser della G&G? (lo rimarchia la cybergun) Anche quello mi piaceva un sacco, mi attira soprattutto il fatto di essere un G&G (sono sempre rimasto soddisfatto da questa marca) ma anche dalla KJW ho ricevuto solo soddisfazioni

------ Post aggiornato ------

Qua c'è una breve recensione, fatta abbastanza bene..
    https://www.youtube.com/watch?v=GasM73t-U68

Anche se un video puramente commerciale, sembra che il ciufile spari bene........
    Stavo decidendo se aggiungerlo alla mia collezione veramente ..... Dalle Giovani Marmotte e' già finito 2 volte e puntualmente riassortito ..... Però non l'hanno mai recensito..... Al 99% esce over comunque.

p.s. Parlo del Mauser chiaramente.......

Di Sniper a gas ho solo l'M14 in versione EBR .
    Ultima modifica di fcdlc; 22/02/2013 a 00:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

KC-02

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.