Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: KJW KC-02 v.2

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fucile arrivato alle 15.00 ma io ero fuori, pertanto adesso mi sono limitato ad aprire la scatola e vedere com'era...
    Beh è leggerissimo, sembra di avere una pistola in mano.. ho solo verificato che sparasse: sembra farlo bene, unica cosa purtroppo domani mattina mi vado a comprare pallini da 0.30 (per provarlo mi sembra stupido usare degli 0.20) e degli attacchi per slitta weaver perchè quelli forniti di serie con l'ottica Diana non vanno bene

Spero di farci qualche tiro decente in mattinata, poi passo alla rece

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

si,puoi magari fare delle foto,solo se puoi magari vicino ad un altro fucile per vedere la differenza di grandezza

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi dispiace, ma per le foto dovrai aspettare la rece! Ma mi ricorderò questo dettaglio, farò a breve una foto del mio G&G M4 CQH-H accanto a questo... è di pochi cm più lungo, misurato da un'estremità all'altra (il calcio non è dritto alla base ma curvo per essere più ergonomico con la spalla) è sui 84,5 cm.
    Ovviamente non l'ho ancora smontato, mi sto studiando il libretto di istruzioni e il relativo esploso, ma sempre con il metro ho calcolato che dovrebbe essere lunga sui 45-46.5 cm. Almeno questa è la lunghezza del 'tragitto' che il pallino compie da caricatore fino al tappo rosso (la cosa BELLA è che la canna finisce proprio a pelo). Per cui ti posso già dire che anche in spazi angusti è semplicissimo da imbracciare. Non è eccessivamente lungo e la canna è poco più lunga della metà della lunghezza complessiva. Non male, ovviamente c'è il vantaggio che essendo un caricatore del tipo 'pistola' (per cui dietro al grilletto) guadagni qualcosa in cm di canna.

Ho notato invece l'enorme sbuffo di gas che esce dalla canna una volta che spari c'è appiciccato sulla canna un adesivo nero con su scritto 'MAX 1 JOULE' ma............................................

a mio avviso non sembra così aspetterò dati cronografici CERTI per poter dire. In ogni caso a casa ho 3 tipi di gas, uno debole (APS-3 Cybergun), uno forte (Super Power Green Gas)e uno ancora più spinto (il Diablo). Ovviamente la potenza varierà sia in base al gas che alla temperatura, vedremo!

Cmq ti anticipo qualche chicca sulla scatola è stata sapientemente intagliato un piccolo rettangolino (probabilmente gli fps dichiarati??) e un avviso scritto a caratteri cubitali rosso su sfondo nero riportante la seguente frase (tradotta): se usata impropriamente la replica può essere pericolosa fino a più di 50 metri.. mi fa ben sperare per la gittata quindi!

Meno ovviamente per la potenza

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

va bene,aspetto con ansia la recensione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Recensione postata in GBB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    fabs

Predefinito

Ritornando al discorso del KJW KC-O2, ho trovato in vendita caricatori sia a gas che a Co2. Scusate l'ignoranza ma cambiando il cariccatore posso sparare in tutte due le modalità? Avrei risolto il problema della temperatura con il gas....
    Rimarrebbe solo il problema del super over joule.....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

KC-02

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.