Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: KJW KC-02 v.2

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uuuh puoi linkare? Si beh in effetti 360 mm per un cecchino sono forse 'pochini', ma la lunghezza totale del fucile si aggira sui 78 cm totali. Per cui molto compatta!

Cmq da ultimi aggiornamenti il prezzo più basso che ho trovato 'in Italia' (per così dire) è da quelli dell'incrocio stradale, 269 euri, che però è una versione rimarchiata ASG (sempre cmq prodotto dalla KJW)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    io invece sono molto interessato al kjw kc-02 perché vorrei prendermi un bel cecchino a gas semiautomatico e purtroppo le scelte non sono molto varie,almeno quelle che ho trovato io:
    Il KJW KC-02
    L'M14 classico e l'EBR della WE
    E ultimo il Dragunov SVD sempre della WE,e quest'ultimo è quello che mi attira di più.
    Ehi, avrei trovato anche un'altra ottima alternativa, sempre della KJW:

l'MK1 Carbine, si tratta della pistola Ruger Mark I in versione da sniper a canna lunga, con un calcio fuso assieme alle guancette.

Spara davvero forte, ho visto valori che oscillavano da 540 fino a 590 fps... molto over pertanto..... Ma pesa SOLO 1,2 kg circa e usa caricatori da pistola da 17 colpi..! Inoltre l'ho trovata su internet a 63 euro... Un prezzaccio. Ne parlano molto bene come potenza e precisione, anche se consigliano pallini molto pesanti perhè a causa dell'elevata potenza gli 0.20-0.25 vanno un pò dove vogliono. Ha l'hopup in metallo, tutta la replica è full metal tranne per il paramano e le guancette-calcio.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kjw-gas-mk1carbine_3_mark.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   32.8 KB 
ID: 190168

Sono molto tentato all'acquisto di questa replica, più che altro per il costo abbordabilissimo, dalle dimensioni (circa un'ottantina di cm), dal peso ridotto e soprattutto dal fatto che spara in semiautomatico molto velocemente. Con i soldi risparmiati mi posso fare una buona ottica e un caricatore supplementare.

Qui su SAM non è recensito a quanto vedo...

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ehi, avrei trovato anche un'altra ottima alternativa, sempre della KJW:

l'MK1 Carbine, si tratta della pistola Ruger Mark I in versione da sniper a canna lunga, con un calcio fuso assieme alle guancette.

Spara davvero forte, ho visto valori che oscillavano da 540 fino a 590 fps... molto over pertanto..... Ma pesa SOLO 1,2 kg circa e usa caricatori da pistola da 17 colpi..! Inoltre l'ho trovata su internet a 63 euro... Un prezzaccio. Ne parlano molto bene come potenza e precisione, anche se consigliano pallini molto pesanti perhè a causa dell'elevata potenza gli 0.20-0.25 vanno un pò dove vogliono. Ha l'hopup in metallo, tutta la replica è full metal tranne per il paramano e le guancette-calcio.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kjw-gas-mk1carbine_3_mark.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   32.8 KB 
ID: 190168

Sono molto tentato all'acquisto di questa replica, più che altro per il costo abbordabilissimo, dalle dimensioni (circa un'ottantina di cm), dal peso ridotto e soprattutto dal fatto che spara in semiautomatico molto velocemente. Con i soldi risparmiati mi posso fare una buona ottica e un caricatore supplementare.

Qui su SAM non è recensito a quanto vedo...
    Lo visto anche io da poco però a 79 euro e devo dire che se è come la ruger mk1 in america e in generale in europa ho visto che spara molto aver sui 400 fps ma in italia invece rientra perfettamente nel joule.Magari è la stessa cosa e in italia il fucile arriva nel joule,e poi a me piace di estetica,l'ottica ce l'ho già,magari se riuscisse a sapere da qualcuno che lo possiede se rientra nel joule

Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo visto anche io da poco però a 79 euro e devo dire che se è come la ruger mk1 in america e in generale in europa ho visto che spara molto aver sui 400 fps ma in italia invece rientra perfettamente nel joule.Magari è la stessa cosa e in italia il fucile arriva nel joule,e poi a me piace di estetica,l'ottica ce l'ho già,magari se riuscisse a sapere da qualcuno che lo possiede se rientra nel joule
    Guarda da Giovani Marmotte cmq ho deciso di acquistare questo fucile e un caricatore di riserva, per l'ottica ho pensato ad un Diana 4x32 ad ingrandimento fisso. (ottica per fucile a piombini)

Per il momento mi convince di più e con una spesa non eccessiva spero di avere un buon fucile da cecchino

Club
    N.A.T.

Predefinito

in effetti,costa meno di una pistola,è a gas,tiene più colpi dei cecchini a gas comuni e poi è molto leggero,forse me lo prendo anche io

Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti,costa meno di una pistola,è a gas,tiene più colpi dei cecchini a gas comuni e poi è molto leggero,forse me lo prendo anche io
    Ti ho battuto sul tempo, ordinato proprio oggi da Giovani Marmotte... Da titano invece ho trovato l'ottica Diana e un caricatore di riserva... Se vuoi aspettare, quando mi arriva ti dico com'è e se ne vale la pena prenderlo
    Cmq sono rimasto scioccato da questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=PUOOzAH8Bk8

Pensando che ha usato pallini da 0.25... io personalmente avrei provato gli 0,30, avrebbe di sicuro avuto risultati migliori.

Club
    N.A.T.

Predefinito

Ti ho battuto sul tempo, ordinato proprio oggi da Giovani Marmotte... Da titano invece ho trovato l'ottica Diana e un caricatore di riserva... Se vuoi aspettare, quando mi arriva ti dico com'è e se ne vale la pena prenderlo
    Cmq sono rimasto scioccato da questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=PUOOzAH8Bk8

Pensando che ha usato pallini da 0.25... io personalmente avrei provato gli 0,30, avrebbe di sicuro avuto risultati migliori.
    Va benissimo,allora aspetto che arrivi a te,in effetti nel video il tipobavrebbe dovuto usare pallini più pesanti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Va benissimo,allora aspetto che arrivi a te,in effetti nel video il tipobavrebbe dovuto usare pallini più pesanti.
    Però se già usando quei pallini così 'leggeri' i risultati sono questi, beh c'è da ben sperare con una grammatura superiore! In ogni caso i pareri sono un pò discordanti, quasi tutti i commenti sono positivi mentre c'è qualcuno che non la consiglia come fucile da sniper... boh vedremo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Arrivato da pochissimo il primo dei due pacchi, però è quello che conteneva l'ottica e il caricatore di riserva.
    Ho verificato subito la sua tenuta: davvero perfetta, neanche un sibilo. Il caricatore è lungo e stretto, ho notato che ha anche funzione di noozle. Si differenzia dai 'soliti' caricatori a pistola in quanto non presenta la guaina di gomma da dove fuoriesce il gas, e la valvola superiore è solo una sorta di 'tasto' metallico molto stretto dove va a battere il percussore. La molla è molto morbida, è di tipo monofilare e contiene in tutto 17 colpi.
    Per ora valutazione positiva su questo pezzo.

Quando riceverò il fucile (a breve), recensisco tutto il resto

Club
    N.A.T.

Predefinito

Arrivato da pochissimo il primo dei due pacchi, però è quello che conteneva l'ottica e il caricatore di riserva.
    Ho verificato subito la sua tenuta: davvero perfetta, neanche un sibilo. Il caricatore è lungo e stretto, ho notato che ha anche funzione di noozle. Si differenzia dai 'soliti' caricatori a pistola in quanto non presenta la guaina di gomma da dove fuoriesce il gas, e la valvola superiore è solo una sorta di 'tasto' metallico molto stretto dove va a battere il percussore. La molla è molto morbida, è di tipo monofilare e contiene in tutto 17 colpi.
    Per ora valutazione positiva su questo pezzo.

Quando riceverò il fucile (a breve), recensisco tutto il resto
    bene,aspetto la tua recensione

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

KC-02

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.