Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 551

Discussione: UNIFORMI ED EQUIPAGGIAMENTI DELL' EI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    TNT

Predefinito

tu inizia a non dare mai più del maleducato ne a me ne a nessun altro!poi se ti sei sentito cosi toccato nel profondo xkè ti ho detto che già qualcuno aveva preso provvedimenti mi dispiace!poi vuoi sapere una CONSTATAZIONE?fai così perchè ti senti protetto dato che sei uno dello staff...ti invito a moderare anche tu le parole e prima di dare del maleducato a qualcuno di pensarci un bel pò!......
    Cmq penso proprio che dovrò dire che hai vinto tu e hai ragione in tutto sennò non la smetti più...spero di non aver utilizzato parole o sinonimi che ti abbiano dato fastidio.

------ Post aggiornato ------

Poi a 26 anni non mi faccio dire da nessuno ragazzino!
    Quindi regolati anche tu ragazzina! (penso di poterlo utilizzare come termine dato che lo hai utilizzato anche tu)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bravo1987 Visualizza il messaggio
    tu inizia a non dare mai più del maleducato ne a me ne a nessun altro!
    io non mi sono permesso nei primi messaggi di irrompere nelle discussioni dicendo che si scrivono "ca22ate"!!!

poi se ti sei sentito cosi toccato nel profondo xkè ti ho detto che già qualcuno aveva preso provvedimenti mi dispiace!
    veramente...quell oche aveva già preso provvedimenti...sono sempre io.

poi vuoi sapere una CONSTATAZIONE?fai così perchè ti senti protetto dato che sei uno dello staff...ti invito a moderare anche tu le parole e prima di dare del maleducato a qualcuno di pensarci un bel pò!......
    questa è vecchia...ed è banale...ed ovviamente sbagliata.

nessun oentra su SAM come membro dello STAFF...si è tutti utenti all'inizio.

e pian piano, dimostrando quel che si sa, qualcuno decide di portarti più su.

Cmq penso proprio che dovrò dire che hai vinto tu e hai ragione in tutto sennò non la smetti più...
    questa è una cattiveria bella e buona!!!

tu puoi dire tutto quell oche vuoi e io no nte lo sto mica impedendo!!!

così mi ferisci!!!

Poi a 26 anni non mi faccio dire da nessuno ragazzino!
    Quindi regolati anche tu ragazzina! (penso di poterlo utilizzare come termine dato che lo hai utilizzato anche tu)
    avendone io 33...direi che anagraficamente sei un ragazzino.

e come ti ho scritto sopra...essendomi arruolato quando tu facevi le medie...potevi capire con un semplice calcolo che non c'erano acora ragazze quando mi han messo un'arma in mano (e nel posto dove son stato io non ce ne sono tuttora) e che quindi non sono una ragazzinA ma un maschietto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/11/2013 a 15:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

3

http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage32

2

NC4-09

6

9

13colmoschin712wikipediap98arx-160sf1114nc409arx160sfhttp:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage22undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EI/page2523irving84
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.