Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 551

Discussione: UNIFORMI ED EQUIPAGGIAMENTI DELL' EI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    (mi piacerebbe realizzare un setup primi anni 2000 anche se dubito che la woodland "Roma" sia reperibile)
    sempre in riferimento a tale setup, quello in foto è un plce britannico in dpm, giusto?
    la woodland si trova ancora, ti converrebbe prenderne una made in USA, dato che il nono le prese in dotazione poco dopo quel periodo, così volendo, potrai replicare anche altri setup con una mimetica di fattura migliore rispetto a quelle italiane.
    si, il tattico è un assault plce vest in dpm, si trovano in giro, anche quì sul mercatino.
    per il casco, non so a cosa ti riferisci per parti interne, forse alle spugnette???

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

si esatto, la parte in spugna..ho guardato sul sito della pro-tec, in qualche sito di rivenditori...ma nulla da fare!

per quel che riguarda la woodland, ne ho diverse di provenienza Esercito, ma dalle foto che ho visto la Roma mi par differente, guarda:

le differenze che saltano all'occhio sono le zip sulle maniche e quelle oblique sul petto, i gomiti rinforzati e trapuntati e il velcro sui polsini
    certo, in mancanza di meglio posso usare la mia cara woodland "normale", però..

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

La roma è differente dalla policroma, la seconda non è adatta per replicare il 9°, anche se utilizzata come capo da usura in addestramento. Personalmente, come suggerito da Peppe, utilizzerei l'originale americana BDU, che tra l'altro gli l'ho vista indossata alla festa di Livorno nel 2010 a chi non sfilava.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ne ho uno simile, di casco intendo, le spugnette credo che non le troverai con la forma del casco ma, se con un pò di pazienza riesci a trovare delle spugnette simili (quelle a forma di rettangolo) e, cerchi di ricavare la forma che hanno quelle all'interno del casco dovresti riuscire a risolvere il problema, comunque quelle spugne servono ad adattare il casco alla testa, se non ci sono non è un gran problema almeno per quello che riguarda il casco che uso io, ma credo che non sia molto differente da quello della pro-tec.

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

Io ho ancora la mia roma87 in qualche armadio, se volte vi posto qualche foto

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

@pepptaliban a questo punto si tratta di trovare la spugna giusta, pii vedrò il da farsi

@Raven posta posta

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Domandona sugli equipaggiamenti: qualcuno ha idea se gli operatori del 185 RAO utilizzano delle fotocamere reflex "normali", o se gli attuano qualche genere di modifica o implementazioni per renderle più affidabili e robuste? In particolare mi interesserebbe sapere, se si trovano info, quali modelli vengono utilizzati.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Ho una domandina, qualcuno ha informazioni sulle multicam in distribuzione al goi? Non parlo delle vegecam o delle crye viste in foto ma proprio di un'uniforme in multicam prodotta per loro.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Interessante, hai una fonte per caso?

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

nessuna fonte. Ho letto qualcosa in giro per la rete mentre cercavo info sulla vegecam. Spero ci sia qualcuno che bazzica da queste parti che mi possa dare qualche conferma

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

3

http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage32

2

NC4-09

6

9

13colmoschin712wikipediap98arx-160sf1114nc409arx160sfhttp:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage22undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EI/page2523irving84
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.