l'ha postata sil non molto tempo fa nella photo gallery, ma sono sicuro al 100% che ce ne fosse uno con un hpc...!
l'ha postata sil non molto tempo fa nella photo gallery, ma sono sicuro al 100% che ce ne fosse uno con un hpc...!
dovendo cambiare la mia fondina cosciale, che modello mi suggerite per rimanere in tema bsm o ei? rigorosamente od
vega holster, senza dubbio.
qualunque tipo o modello...
oppure se vuoi qualcosa di particolare, serpa con cosciale (in tan...!!!) o safariland 6004 nera.
grazie anel![]()
ragazzi che tattico mi consigliate da accoppaire alla vegetata? vorrei qualcosa simile a ciò che utilizza la folgore / col moschin.
ragazzi scusate mi confermata che l'e.i. adotta il mich2000 come elmetto??grazie
no.
se l'hai visto è stato un acquisto privato fatto da un operatore di qualche reparto speciale.
l'unica che mi viene in mente è quella di un parà che girava tempo fa nella photo gallery.
in molti usano il 2001 (goi, 4°) e il colmoschin si è visto spessissimo con il mich 2002.
ciao sono nuovo........sono un ragazzo e sono un fan di attrezzature militari e videogame peso 95 kili ho 12 anni e sono alto 1 metro e 90...190 cm....non ho ancora un softair perchè devo migliorare a scuola ma ce la sto mettendo tutta e i risultati si vedono.a gennaio dopo la pagella scolastica mio padre mi darà dei soldi da aggiungere ai miei per fare delle compere : soft air e x box 360.mi comprerò un g36c divisa vegetata telino elmetto pasgt ma nn sò ke tattico prendere!aiutatemi!!!!!!!!!!!
per favore in chatt non trovo nessuno ......potrei scassarvi un pò perchè stavate parlando di altro ma perfavore aiutatemi!!!!!!!!!!!!
:alla h: