il mich dovrebbe essere un 2002, gli ochhialoni sono della petz and co, il modello non so dirtelo
il mich dovrebbe essere un 2002, gli ochhialoni sono della petz and co, il modello non so dirtelo
Quello in foto è una versione molle aggiornata del vecchio combat vest in dotazione, anche la arktis s'è aggiornata e ne produce una versione molle sua che secondo me, se rispetta i criteri soliti dev'essere a prova di bomba.
Se vai su mercops .com trovi molti prodotti arktis tra cui il vest molle, è un negozio italiano...
L'unico che hanno è New Classic Chest Rig, questo
ma non mi sembra assomigliare per niente a quello nella foto, parlando del mimetismo.
Magari potrei ripiegare su un 1601 ?
EDIT: non avevo visto la possibilità di scelta del mimetismo![]()
Ultima modifica di 3/5 Small; 09/09/2010 a 17:02
No no c'è quello completamente molle, cerca meglio!
edit...scusate ho sbagliato 3D
Ultima modifica di _marchino_; 12/09/2010 a 11:31
Signori buongiorno!!
Sono nuovo nella sezione perchè credo di non aver mai scritto, ma sto facendo stalking da molto.
Avevo bisogno di un info: un amico del 4° mi ha consigliato di prendere un Arktis, meglio ancora se la 1606; detto fatto, l'ho trovata qui sul forum da un "veterano" del sito.
Ora, però, il mio amico Alpino mi dice che ovviamente ci devo abbinare un pc: lui usa per esempio il Tactical Tailor (non ricordo il nome).. La mia domanda però è: quali altri plate carrier o body armour after market si vedono?!
Nel video "Afghanistan Italiani in Prima Linea" (consiglio a tutti tutte e 4 le puntate) ho visto tattici della Tag, BHI e mi pare proprio un pc BHI con sopra un vest.. Sono un po' in crisi e onde evitare di fare ulteriore confusione chiedo a voi un ragguaglio..
Spero sia la sezione giusta, non me ne vogliate se ho sbagliato; prego i mod di reindirizzarmi in tal caso.
Io più che altro ti chiederei una cortesia: fatti passare qualche foto dal tuo amico!!!
Comunque di roba aftermarket ai rangers se ne vede parecchia... ciras, cutaway bh, plate carrier bh, body armor peztco, chest rig e backplate sempre bh. Sicuramente ho dimenticato qualcosa...