M4A1 non ne hanno ?
Molti NO, se mai c'è qualche eccezione (marchino e red_lynx), ma il 99% di quello che ho potuto vedere usa la dotazione standard, al massimo cambiano la cover.
In ogni caso è in fase di sostituzione anche il giubbotto antiproiettile con uno pseudo-iotv, quindi secondo me è questione di tempo prima che anche quelle poche eccezioni scompaiano (a giudicare dalle foto e dal trafiletto che ha messo marchino quello nuovo deve essere una cosa all'avanguardia).
Con quello che hai non so proprio cosa potresti replicare. Se hai anche un elmetto è meglio, altrimenti viene fuori un pò una cosa a casaccio... (soprattutto per il cqb, un m4 sarebbe meglio)
già con il cqb non credo ,il ciras dipende da che colore![]()
mmmm.... credo proprio di no.... è il cqb che stona.
Magari monta un bel silenziatore (da 20 mm) e probabilmente ti avvicini a qualche reparto (9° - 4° - 185°...)
No dunque quello è l'equipment di base che non vorrei cambiare (il ciras è OD), poi prenderei anche le altre cose necessarie.
Il ciras va bene comunque, però dovresti aggiungere un elmetto tipo fritz (con telino vegetato) o mich.
Celo... grazie allora; dunque dovrei replicare il classico EI giusto ?
Classico no se è col mich, però se sfogli la photo gallery dovresti trovare alcune (poche) foto di operatori con il tuo equipaggiamento più o meno.