Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 551

Discussione: UNIFORMI ED EQUIPAGGIAMENTI DELL' EI

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red_lynx Visualizza il messaggio
    costa all'incirca 100 euro e no non lo passa l'amministrazione
    Ah bello... e chi ve lo fa fare di prendere un accrocco del genere? Le cover che si trovano qua in italia degli pseudo-ciras replica non vanno? Pure la special equipment li fa le cover dell'ap98, anche se non credo siano così a buon mercato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel 2008 se volevi usare tasche con sistema molle quello era l'unico sistema per poterle usare
    nello pseudo ciras gli elementi del ap 98 non ci vanno
    lo vista la cover della special equipment quando sono partito nel 2009 molti hanno comprato la cover il prezzo era di 170 euro
    io ho fatto prima mi sono comprato sempre della special equipment tutto il giubetto di classe 4

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

se è possibile vorrei delucidazioni su queste foto :

https://img638.imageshack.us/i/46354...6695d899o.jpg/

https://img139.imageshack.us/gal.php?g=120il.jpg

https://img710.imageshack.us/i/mg8925.jpg/

so che è un lavoraccio, ma sarei interessato a una kit list anche generica non particolareggiata tipo modello di tattico,modello di mimetica vegetata giù di li ..soprattutto so che molti vest usati da noi italiani sono su misura, quindi se è possibile reperire repliche simili,non mi intendo molto dei set up italiani ma vorrei provare a replicarne uno, quelli desertici dei ranger sono bellissimi ma opterei per i continentali, sopratutto degli EOD..grazie per le risposte

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Allora con ordine: il primo è un alpino ma non del 4°
    Nel secondo link il primo e il terzo sono del goi, quello al centro però è del 4°
    Quelli in ultima foto invece sono tutti del 4° però l'equip. è diverso.
    Quello in seconda foto secondo me è più fattibile, alla fine è materiale reperibile, anche se costoso, quelli della terza invece hanno l'antiproiettile della peztco che non si trova in commercio.
    Oltretutto della prima foto che dicevo, c'è una serie di scatti dove ci sono più dettagli e altri particolari.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red_lynx Visualizza il messaggio
    nel 2008 se volevi usare tasche con sistema molle quello era l'unico sistema per poterle usare
    nello pseudo ciras gli elementi del ap 98 non ci vanno
    lo vista la cover della special equipment quando sono partito nel 2009 molti hanno comprato la cover il prezzo era di 170 euro
    io ho fatto prima mi sono comprato sempre della special equipment tutto il giubetto di classe 4
    Interessante, e come ti è sembrato quello della SE? Le piastre come mai hai usato quelle e non quelle di ordinanza?
    Ti chiedo troppo se ti chiedo una foto di quando eri in missione?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ah bello... e chi ve lo fa fare di prendere un accrocco del genere? Le cover che si trovano qua in italia degli pseudo-ciras replica non vanno? Pure la special equipment li fa le cover dell'ap98, anche se non credo siano così a buon mercato...
    Quella sottospecie di IIIA dell'AP98 è stato pensato da una mente "geniale" per cui la parte anteriore e la parte posteriore sono unite nella spalla destra (non sono due pannelli come nel sistema BALCS), infatti nel giubbetto ci entri di lato, e una parvenza di regolazione non è neppure lontanamente immaginabile, quind itutti i vari giubbotti moderni non possono ospitarla.

PS (non da leggere come una critica ma solo un umile parere personale) Personalmente non comprerei mai qualcosa dalla SE in primis per il prezzo (che a quanto pare non è troppo abbordabile), e secondo perchè non è che abbia proprio scoperto l'acqua calda nei suoi prodotti, sono tutto sommato copie di altre mega marche d'oltre oceano (che a voler guardare costano un po' meno).

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Allora con ordine: il primo è un alpino ma non del 4°
    Nel secondo link il primo e il terzo sono del goi, quello al centro però è del 4°
    Quelli in ultima foto invece sono tutti del 4° però l'equip. è diverso.
    Quello in seconda foto secondo me è più fattibile, alla fine è materiale reperibile, anche se costoso, quelli della terza invece hanno l'antiproiettile della peztco che non si trova in commercio.
    Oltretutto della prima foto che dicevo, c'è una serie di scatti dove ci sono più dettagli e altri particolari.
    capisco, a me piace molto il set up del goi in desert ma a livello di mimetismo avrei preferito usare la classica vegetata ecco il mio problema ,nella prima foto l'alpino cosa indossa come tattico?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Un Wasatch, non saprei se originale HSGI o replica.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

E tu marchino quindi usavi le piastre balcs quando eri in missione...?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Un Wasatch, non saprei se originale HSGI o replica.
    Replica perchè è in vegetata... o almeno mi sembra, la defcon 5 lo fa.

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

3

http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage32

2

NC4-09

6

9

13colmoschin712wikipediap98arx-160sf1114nc409arx160sfhttp:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage22undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EI/page2523irving84
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.