Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 551

Discussione: UNIFORMI ED EQUIPAGGIAMENTI DELL' EI

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

non se ne è mai parlato dell'aeronautica, per quello chiedevo=(....comunque sì, il Diciasettesimo, ex Riam, e poi ci son i Fucilieri dell'Aria...io comunque chiedevo per il 17°..sul forum ho slletto che son stati visti in multicam ed in vegecam e con tattici multicam del Nono, ma vorrei sapere se qualcuno ha altre info e/o foto dato che non è un gruppo molto "famoso" (non come il goi o gli Alpini) e non si trovano molte info su google, per questo mi sto facendo odiare qui

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Oddio, paragonare gli alpini al goi è un pò una bestialità... comunque questo è un periodo dove di immagini di italiani ne girano davvero poche (o sono io a cercare nei posti sbagliati), già è un miracolo trovarne di reparti "normali" figurarsi FS...

Club
    non affiliato

Predefinito

no no x carità, era x dire x) comunque hai proprioragione,è per quello che ho chiesto aiuto qui..grazie comunque, rep +1 (se son riuscito a dartela o.o)
    Ultima modifica di VIASSO; 15/05/2010 a 00:24

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Hanno le stesse desertiche del goi di anni fa a quanto pare...

Club
    non affiliato

Predefinito

grandioso, grazie!! wiki l'ho sempre snobbato..ed invece=) grazie!!!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Cari appassionati dell'italian FC, posto qualche foto di alcune mimetiche italiane in mio possesso, niente di che, ma in particolare chiedo se qualcuno sa darmi qualche informazione (e magari ha qualche foto) sulle due mimetiche presumibilmente prototipi o pezzi creati in pochi numeri per il comsubin (e molto probabilmente da una nota ditta toscana).
    Attendo lumi!!

Ho postato solo le giacche per comodità.
    Le classiche vegetate provenienti da fornitura EI

Vegetata in desert "vecchia" dotazione Comsubin

San Marco per forze Recon (qui attendo conferma da "esperto" del settore")

Ed ecco le due incriminate:

I colori sono un pò più scuri nella foto, non è la classica colorazione "rosa", ma tinte desertiche non tendenti al rosa.
    Tasche con cerniere sia sulle spalle che sul petto

L'altra presenta una colorazione insolita, 4 tinte di colori.

Se qualcuno ha informazioni maggiori sulle ultime due mimetiche...!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO Visualizza il messaggio
    non se ne è mai parlato dell'aeronautica, per quello chiedevo=(....comunque sì, il Diciasettesimo, ex Riam, e poi ci son i Fucilieri dell'Aria...io comunque chiedevo per il 17°..sul forum ho slletto che son stati visti in multicam ed in vegecam e con tattici multicam del Nono, ma vorrei sapere se qualcuno ha altre info e/o foto dato che non è un gruppo molto "famoso" (non come il goi o gli Alpini) e non si trovano molte info su google, per questo mi sto facendo odiare qui
    conosco bene il riam e quindi mi permetto , attualmente hanno in dotazione come uniforme la vegecam della sod che usano un po dapertutto , usano anche ma acquistata privatamente la multicam prevalentemente la tru della true spec , inoltre usano anche la hanno ancora in dotazione la desert della sod , hanno anche in dotazione la vegetatta sf prodotta dalla true spec su specifiche del nono che è comune a tutte le nostre sf compreso il goi, come vest lo so per certo glieli ho forniti io , hanno il ciras versione marittime in cb dell flyye industries con alcune modifiche fatte apposta per loro ,fino allo scorso anno usavano un vest simile prodotto da una ditta polacca in multicam , appena ne entro in possesso pubblico un po di foto ...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille, grandi info!!!!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Cari appassionati dell'italian FC, posto qualche foto di alcune mimetiche italiane in mio possesso, niente di che, ma in particolare chiedo se qualcuno sa darmi qualche informazione (e magari ha qualche foto) sulle due mimetiche presumibilmente prototipi o pezzi creati in pochi numeri per il comsubin (e molto probabilmente da una nota ditta toscana).
    Attendo lumi!!

Ho postato solo le giacche per comodità.
    Le classiche vegetate provenienti da fornitura EI

Vegetata in desert "vecchia" dotazione Comsubin

San Marco per forze Recon (qui attendo conferma da "esperto" del settore")

Ed ecco le due incriminate:

I colori sono un pò più scuri nella foto, non è la classica colorazione "rosa", ma tinte desertiche non tendenti al rosa.
    Tasche con cerniere sia sulle spalle che sul petto

L'altra presenta una colorazione insolita, 4 tinte di colori.

Se qualcuno ha informazioni maggiori sulle ultime due mimetiche...!
    La prima risale alla 1 guerra del golfo creata per il comsubim , in pochi pezzi , ormai introvabile , fu fatta in italia e da ditta toscana , e ne furnono dotati solo alcuni distaccamenti operativi , un bel pezzo da collezione

La seconda non riconosco la foggia ma il pattern è quello con cui furono prodotte per la somalia per il goi 35 uniformi in via sperimentale poi non adottate dal repartoinoltre vennero con quel camo forgiati anche i giubbotti atischeggia dati in dotazione in somalia all' EI , la mimetic è rarissima ed è un ECCELLENTE PEZZO DA collezione ....

La terza partendo dal basso , se presenta delle zip in plastica sulle tasche omerali è l' ultimo modello di uniforme data due anni fa in dotazione al san marco prima del passaggio della marina alla vegetata ....
    Ultima modifica di papipizza; 18/05/2010 a 15:05

Pagina 18 di 56 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

3

http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage32

2

NC4-09

6

9

13colmoschin712wikipediap98arx-160sf1114nc409arx160sfhttp:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage22undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EI/page2523irving84
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.