Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Cybergun M4A1 Carbine dopo aver apportato modifiche non spara (quasi).

  1. #11
    Spina L'avatar di sam2993
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Allora ho fatto diverse prove:
    Distanziato l' hop-up dal gb: Esito negativo
    Provato a cambiare lo spingipallino con quello vecchio: Esito negativo
    Bombardiere: intendi così? perchè facendo così vedo della differenza di distanza tra il vecchio e il nuovo hop-up con il nuovo spingipallino:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_184528.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   71.2 KB 
ID: 189383 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_191009.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   74.6 KB 
ID: 189384 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_191146.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   60.2 KB 
ID: 189386

    Comunque gli spingipallini hanno la stessa grandezza, ma il lonex è più "conico".

    Edit: no ok, ho visto ora che con la canna inserita la distanza è equivalente.

    AGGIORNAMENTO:
    Ho montato il vecchio hop-up trasparente per vedere cosa succedeva. Praticamente il nuovo Hop-up si "conficca" nel GB e non molleggia quando lo spingipallino lo richiede, così facendo blocca l' incameramento dei pallini

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_193052.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   101.6 KB 
ID: 189391

    Momentaneamente ho montato il vecchio hop-up adesso non perde in colpo, come posso riuscire a far funzionare quello nuovo? smeriglio un pò la circonferenza?
    Ultima modifica di sam2993; 21/02/2013 a 20:11

  2. #12
    R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    siccome l'hop-up e lo spingipallino sono uguali dovrebbe andare, probabilmente è un problema di accoppiamento tra hop-up e gusci, fai una prova su un altro gb. Oppure guarda cosa cambia nella distanza tra hop-up e gear box tra i due tipi di hop-up. Se capisci in cosa sono diversi, capisci come modificare quello nuovo.
    Ultima modifica di R-C; 21/02/2013 a 21:30

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam2993 Visualizza il messaggio
    Oh oh... Probabilmente ho sbagliato qualcosa nel rimontare il GB perchè ora lo spingipallino (quindi l' asta) è bloccato, non "molleggia" stasera lo rismonto e guardo.
    Avevo confrontato lo spingipallino con quello vecchio e più o meno sembravano uguali, ma da quanto ho capito bastano pochi millimetri per non farlo funzionare a dovere.
    Ok stasera le provo tutte e vi farò sapere.
    Grazie per ora
    se l'asta spingi pallino non si muove liberamente, allora c'è un problema di spessoramento nel gear. In questo caso è l'asta che non avanza quanto dovrebbe, per cui non cameri e non spari, perchè lo spingi pallino non va in battutta e sfiati tutta l'aria fuori

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da muzedon Visualizza il messaggio
    Metti lo spingipallino originale che se il tuo e' diverso non andra' mai bene....prova il forato vedi se va bene e poi lo compri nuovo....
    ti sfugge che ha montato T hop up ed un gear box tutto lonex, quindi anche spingi pallino lonex, non ci possono essere problemi di disaccoppaiemnto t hop up- spingi pallino

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da sam2993 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto diverse prove:
    Distanziato l' hop-up dal gb: Esito negativo
    Provato a cambiare lo spingipallino con quello vecchio: Esito negativo
    Bombardiere: intendi così? perchè facendo così vedo della differenza di distanza tra il vecchio e il nuovo hop-up con il nuovo spingipallino:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_184528.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   71.2 KB 
ID: 189383 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_191009.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   74.6 KB 
ID: 189384 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_191146.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   60.2 KB 
ID: 189386

    Comunque gli spingipallini hanno la stessa grandezza, ma il lonex è più "conico".

    Edit: no ok, ho visto ora che con la canna inserita la distanza è equivalente.

    AGGIORNAMENTO:
    Ho montato il vecchio hop-up trasparente per vedere cosa succedeva. Praticamente il nuovo Hop-up si "conficca" nel GB e non molleggia quando lo spingipallino lo richiede, così facendo blocca l' incameramento dei pallini

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130221_193052.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   101.6 KB 
ID: 189391

    Momentaneamente ho montato il vecchio hop-up adesso non perde in colpo, come posso riuscire a far funzionare quello nuovo? smeriglio un pò la circonferenza?
    Quando ho montato T hop lonex su gear box non lonex, notai che non si appoggiava- entrava bene nella parte frontale del gear -spingipallino, causandomi grosse perdite aria. HO alesato leggeremente la parte frontale del gear box, dove deve entrare la T hop up ed ho risolto.
    La t hop up deve entrare bene dentro al gear box zona spingi pallino. La t hop up - canna , devono molleggiare bene dentro l'out barrel e la forza che queste devono esercitare contro il gear box deve essere abbastanza forte.
    Leggi la mia guida sui gruppi aria

  4. #14
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Metti il suo hop up....quello di plastica per come la vedo io e' meglio sopratutto ora che fa freddo....
    Ultima modifica di muzedon; 22/02/2013 a 08:13

  5. #15
    Spina L'avatar di sam2993
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Allora, ho provato l' hop-up nuovo con il GB originale e funziona. ormai faccio passare questa Domenica usando il vecchio Hop-up e poi proverò ad alesare il GB, anche se è davvero strano dato che praticamente ogni parte interna del fucile è Lonex.
    Vabbè via vi faccio sapere quando ho sperimentato

    muzedon: ho letto che i GB in alluminio ci mettono di più a "scaldarsi" rispetto ad uno in abs/plastica (non so di che materiale è il mio sinceramente), ma cambia veramente così tanto? Io ho scelto quello in alluminio perchè quello vecchio al tatto è abbastanza "fragilotto".

  6. #16
    Spina L'avatar di sam2993
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Arieccomi
    Ieri ho alesato quanto basta il GB e per sicurezza ho messo un gommino al silicone Guarder, adesso spara che è una meraviglia
    Grazie di tutto!

  7. #17
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Monta un delayer

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.