Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 dboys full metal - Grilletto bloccato fucile non spara

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Question M4 dboys full metal - Grilletto bloccato fucile non spara

ho regalato un m4 full metal con calcio fisso della dboys a mio fratello per natale. dopo cinque minuti che lo stava provando con me accanto, il fucile ha smesso di funzionare: il grilletto si è indurito e non ha più sparato. ho verificato che la corrente passa, quindi non è un problema di batteria. cosa potrebbe essere? mi consigliate di chiamare il negoziante e rimandarglielo indietro oppure di farci dare un'occhiata da un meccanico?
    mi è dispiaciuto troppo per mio fratello...

grazie mille e augurissimi di buon natale a tutti!!!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

a me è successo,quando la vite del gb,quella + vicina alla sicura meccanica,è stata stretta troppo forte,è appena ho messo il slector plate su safe,e riportandolo su semi o auto,la levetta della sicura è rimasta incastrata per la vite troppo stretta...prova a toglere l'upper,e con un piccolo cacciavite spostare quella levetta bianca o grigia che si intravede,è spostrla verso il semi col cacciavite...

Club
    Legio Mortis

Predefinito

dato che ne mastico molto poco di meccanica di fucili, potresti, gentilmente, spiegarmelo un po' più "ignorantello"?
    comunque grazie mille per l'aiuto e buon natale!

Club
    Legio Mortis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    è appena ho messo il slector plate su safe,e riportandolo su semi o auto,la levetta della sicura è rimasta incastrata per la vite troppo stretta
    a mio fratello però il fucile si è bloccato mentre stava sparando, non si è bloccato passando da safe in semi o auto...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora si è bloccato qualcosa dentro il gearbox... portalo al negoziante...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

e allora si è bloccato dentro...anche se a me si blocca qualche volta,quando a me si blocca il grilletto in singolo,sparo circa 3 colpi in raffica riparte...oppure do un colpetto più forte al grilletto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho avuto lo stesso problema con un m4 dboys, lo ho provato ad aprire e a sistemare perchè si bloccavano gli ingranaggi del gearbox... ti consiglio di cambiarlo se con le meccaniche dei fucili non ci sai fare

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

prendi e vai dal negoziante e vediamo cosa fa o ti dice... se no vai dal meccanico che conosci... io consiglierei di andare dal negoziante che te l ha venduto per precauzione...

Spina
    Club
    Foggia Defcon 1

Predefinito

io ho un m4 cqb dboys...è capitato anche a me questo problema e ti dico subito come ho risolto. allora stavo sparando a colpo singolo e si è bloccato il grilletto, era come se fosse andato in sicura, ho selezionato la raffica e ha sparato come sempre. poi ho riprovato con il singolo e mi ha sparato. quindi evidentemente si erano invertiti sicura e colpo singolo. se si blocca di nuovo prova a selezionare la raffica e a sparare e poi a tornare sul singolo, se non va in questa maniera portalo al negoziante. non lo aprire tu il fucile perchè sennò decade la garanzia.
    buona fortuna se vuoi altre info sono a disposizone

Spina
    Club
    Eclipse

Predefinito

ciao scusate sono nuovo! so che questo è un post vecchio ma io ho praticamente lo stesso problema con il mio m4 della ace of spade (che alla fine è un d-boys rimarchiato) e stavo cercando aiuto per capire cosa devo fare nel caso in cui mettendo in sicura e successivamente in semi o auto il grilletto risulta essere bloccato. per "sbloccarlo" di solito facevo più pressione sul grilletto e rilasciando si sentiva un "tic" di una molla che sbloccava il tutto... solo che in questi giorni questa cosa di fare più pressione e rilasciare non funziona più! cosa devo fare? ho già aperto e chiuso il GB tre volte e fa sempre la stessa cosa! vorrei capire a che vite si riferisce "titanio" nei commenti precedenti! grazie in anticipo di tutto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.